qualcuno ha montato gli xenonlamp? danno problemi?
Ciao a tutti... Io ho montato c.ca 2 settimane fà un kit xenon after-market sulla mia A3 8P del 2006 (e non ho messo le ballast sotto i fanali per evitare detti smontaggi, bensì lateralmente ai gruppi ottici..) con fanali a parabole...Risultato: il tergicristallo anteriore da ieri non mi funziona più e sto in....zzato a bestia!! Per quanto il mio rivenditore/installatore si sia già reso disponibile al risarcimento del danno nonchè al rimborso della spesa, mi rode non poco che i "nostri gioiellini" siano sempre più delicati!! La mia vecchia e amata A3 del 2001 sulla quale avevo montato un kit analogo, dallo stesso tipo, va ancora che è una bomba (ed il mio acquirente se lo gode..).
Come posso fare? Devo rinunciare a montare il kit oppure vi sono kit specifici?? Vi prego di aiutarmi, Grazie a TUTTI!
Ultima modifica di alfdj; 22-05-2010 alle 03:30
Come dice Luca l'unica soluzione senza star li a dire andrà o non andrà è mettere i fari bi-xenon originali.Io ho mandato fuori programmazione la centralina del tergi con il kit specifico a3 8p xenonlamp professional e pensa che talmente sono sfigato si è messo a piovere 5 min dopo che sono partito dal pargheggio,tutto questo è successo 2 anni fa poi con l'aiuto di Luca abbiamo preso dalla germania il blocco intero del motorino del tergi con la sua centralina lo montato ed andato tutto a posto anzi ha una funzione in più.cmq non ho più montato niente di xeno aftermarket non mi fidavo,adesso che ho messo via un po di soldi mi sono preso una coppia di fari bi-xenon originali e appena ce qualche offerta in giro prendero' le ballast e le lampade per non avere più problemi.Ps non buttate via soldi inutilmente come ho fatto io e in tanti altri,spendete piuttosto di più per non avere più problemi di alcun genere....e poi vuoi mettere la lente bi-xenon audi è audi tutt'altra cosa.![]()
Ultima modifica di Audina 87; 03-05-2011 alle 01:53
Ciao ragazzi,
io volevo porvi il mio caso strano in fatto di xenon aftermarket.
Se aziono la leva tergi partono le spazzole anteriori e quella posteriore, acqua niente.
Mi fa una rabbia.
Secondo voi cosa è successo??
Io ho xenon anabbaglianti originali e ho montato xenon 55watt su abbaglianti e xenon 35watt su fendi.
Ultima modifica di zerowatt; 24-05-2011 alle 20:18
Io direi a tutti gli utenti che vogliono passare allo xeno, di comprare solo ed esclusivamente i fari bixeno originali, si spende qualcosina in più però non avrete mai e poi mai problemi di rottura di motorini tergicristallo anteriore oppure tergi impazzitti eccc.
La potenza non è tutto senza il controllo
!
Segnalibri