Nessuno x la A7?
Nessuno x la A7?
Ho un a4 b5 tdi. cosa e dove devo comprare per favore?vorrei poter settare l'immoblizzatore camdbiando il cruscotto.
grazie 1000
per Audi TTS dicembre 2009 ed RNS-E?
Dove posso trovare il software per il vag della A3?
Ciao Ragazzi,
io nella mia a4 b8 del 2008 volevo utilizzare VCDS con licenza e cavo HEX-USB+CAN. Dovrebbe essere giusto dopo quello che ho letto in queste pagine, mi potrete dare una conferma per essere sicuro prima che spendo 399 dollari direttamente dall'America? Se mi date conferma compro subito, voglio poter vedere cosa si può attivare di cose non attive, cambiare la misura dei consumi e vedere i km segnati nella centralina motore. Poi cercherò di vedere cosa si può fare oltre a tutto ciò!!!!
399 dollari + spese doganali vorrai dire...
adesso i cloni hanno un prezzo più che abbordabile, solo che le ultime versioni 11.3 ed 11.2 bisogna utilizzarle con il 10.64 che è stabile e non è beta.
poi se proprio vuoi spendere di più perchè non acquistare il VAS PC che adesso si trova anche in lingua italiana ed è aggiornabile??
visita se vuoi: edocasca.freeforumzone.leonardo.it
alla sezione mercatino, per i vag com i prezzi sono ribassati rispetto a quanto segnato.
comunque devi sempre considerare che anche l'interfaccia originale si può rompere e in quel caso che fai, sia in garanzia che a termine della garanzia?
discorso diverso comprare l'originale in italia, in lingua italiana, altra storia ed altro prezzo, giustamente!
ciao
edocasca.freeforumzone.leonardo.it
una domandaa..ma tra le diverse versioni cambia software o proprio il cavo è diverso??
grazie..
stesso produttore stesso cavo diverso firmware dell'interfaccia e diverso software
produttori diversi interfacce diverse
l'interfaccia contiene un microcontrollore che dialoga con la centralina e con il software del pc, se il firmware presente nell'interfaccia non è specifico per il software l'interfaccia on va e addirittura si sprogramma.
per tutte le altre domande la versione 11.2 o 11.3 ( che sempre 10.64 è!) va bene per tutti, ad un prezzo già basso è inutilepèrendere quelli più vecchi, date un'occhiata:
http://edocasca.freeforumzone.leonar...px?idd=9855847
prezzi diversi secondo le esigenze, di pagamento e spedizione.
ciao
Ultima modifica di edocasca; 31-07-2011 alle 17:35
edocasca.freeforumzone.leonardo.it
visto che non capisco un'acca..ora ho una a3 del 2007..vorrei un cavo che legge questa auto e legge anche le auto un pò più recenti..fino al 2010..per non doverlo ricomprare se dovessi cambiare auto..
il 10.6 è quello x me??
Sull'A3 sportback del 2006 di mio cugino ho usato un vag 10.6.0: sono riuscito a vedere i km reali, le eventuali mappature della centralina ma non sono riuscito ad attivare/disattivare alcuna funzione in quanto i bit nelle varie schermate delle centraline, tipo cent. 09, e instruments 17, non compaiono. la versione 10.6.4 risolve il problema o occorre un vag più "antiquato"?
Segnalibri