Originariamente Scritto da
matteoTTS
Non potete immaginare il dolore che provavo a vedere la makkina in quelle condizioni dp sl un anno di vita.....e io purtroppo sn uno che ci tiene!!ma questi sn i regali che normalmente chi lava le auto A MANO, mai rulli, ti può lasciare......Ma di contro non potete nemmeno immaginare la mia forte emozione e la mia faccia quando hanno aperto la porta del garage e ho visto la mia macchina.....giuro non sembrava la mia lucente mooolto meglio di quando l'ho acquistata dal concessionario!!!La passione la disponibilità che offrono Emanuele e Simone sono assolute e incredibili.....questa è anche la magia del forum....e colgo l'occasione per ringraziarlo per avermi fatto conoscere due DETAILER di assoluto livello....che trasudano passione e divertimento e tanto spirito per affrontare nuove sfide....la mia soddisfazione era la loro soddisfazione nel vedermi così contento!!!!lavoro impagabile.....MITICI RAGAZZI E APPROFITTO ANCORA PER RINGRAZIARVI DI CUORE!!!! avete ridato vita alla mia TTS......
Segnalibri