Ricordatevi, che quando lo puntate, lo dovete fare a TIG, altrimenti se lo saldate in maniera tradizionale, comincerà ad arruginire proprio da lì...
Ricordatevi, che quando lo puntate, lo dovete fare a TIG, altrimenti se lo saldate in maniera tradizionale, comincerà ad arruginire proprio da lì...
io ho semplicemente tagliato la parte curva con un flessibile e messo, ( fermati da due bulloni ), i terminali dritti cromati diametro 90 e diffusore sottoparaurti mod rs6
e sono contento del risultato dato che non mi piacciono quelli ovali e gli scarichi doppi per lato...
e come dico sempre...DEGUSTIBUS
;-)
Ultima modifica di m@x; 21-06-2011 alle 17:52
...la mia signora degli anelli...
Ma sono così belli quei due scarichi che 'guardano' in basso...mi fanno ritornare in mente la mia Alfetta che nel passaggio dalla 1 alla 2 (se a pieno carico) il terminale strisciava a terra![]()
Comunque è solo una questione di gusti, ma un motivo sul fatto che 'guardino' verso terra ci deve essere.
piacciono molto anche a me,anche se su un'auto di questo livello dovevano essere cromati.....
Si, mi divertivo (ero autista) molto quando a bordo saliva il 4° uomo, solitamente un CC del battaglione, e come spesso succedeva arrivava la chiamata per un intervento o, peggio ancora, l'inseguimento.
Scendevano paonazzi senza conferire verbo.....
Altri tempi e altre auto e forse non so se sia meglio ora, ma di sicuro erano più gestibili dal guidatore.
ecco questo è quello che volevo dire io.. anzi qualcuno applica dei modelli senza neppure usar il flessibile...
---------- Post added at 12.57.26 ---------- Previous post was at 12.54.30 ----------
bhe il motivo è che nuovo o vecchio diesel fap o non fap se tiri una 2° a 4000 giri in nero di seppia lo lanciano ;)
non ci crederai ma la cosa mi riempie di gioia... mi piaccion le alte cilindrate ma l'ambiente lo difendo pure io ;) ...
scherzi a parte che non trovo più il cofano nero lo avevo notato anche io ma non credevo che i nostri motori e i fap in genere fossero così puliti...
Senza fare cross-posting, questo ( Informazioni terminali di scarico e spoiler per 4F ) è link del 3d aperto per trovare almeno il codice dei terminali S6
![]()
Segnalibri