Il colmo trovo colui che si prende un auto di € 100k e passa e poi ci mettono le scritte dei modelli civili resp. piu' bassi.
Un amico di mio padre molto benestante aveva un Cayenne Turbo con il logo della Ford di dietro. Non ci ho creduto
fino a quando l'ho visto con i propri occhi.
Ora s'é fatto il nuovo Cayenne Turbo e ci ha messo la scritta Hybrid.
Se non sbaglio qua nel forum (mi pare nel 3d degli avvistamenti) c'era pure uno che posto' una RS6 con la scritta 3.0l TDI.
voi ridete, io quando l'ho visto mi son messo le mani in testa!![]()
Da come ho capito il soggetto é uno che non si vuol far notare, ma allo stesso tempo
gli piacioni le auto care e lussuose.![]()
x portare il figlio a scuola (privata naturalmente) sé fatto pure una mini...... si la JCW
con gabbia e sedili a guscio!
io se davvero voglio passare inosservato mi faccio una passat, anche se é una R36 ma
resta cosi' com'é.
forse di certa gente ce n'é piu' in giro di quando pensassimo.
bhe credevo non fosse necessario spiegarlo...
se hai un 2.0TDI 143cv su una a6 hai tutto il diritto credo di togliere le scritte e far pensare ad un occhio profano che hai un 3.0tdi quattro ( che poi è il più diffuso ).
certo con rispetto per il 2.0 che è un ottimo motore ma non certo dalle prestazioni esaltanti, poi su una a6 da 2500 kg ...
inoltre tanti altri preferiscono la potenza discreta ( ad es. una a4 130cavalli che sgomma al semaforo restando poi male se viene distanziata da una a4 180cavalli che senza scritte resta in incognito o meglio da una a3 170cv )
per non parlare poi di chi ha paura del fisco o dei furti d'auto quindi si gode la lau audi senza ostentazioni...
A parte le varie motivazioni, molto, ma molto meglio SENZA.
Io ho rimpianto la scritta A6 solo quando appena presa sale l'amichetta della mai ragazza e fa bella ma è come quella di prima solo che di diverso colore!!!!
( prima avevo A4 avant 180cv del 2003 )
Segnalibri