Citazione Originariamente Scritto da TTerribile Visualizza Messaggio
Caro mio, qui mi cadi a fagiolo.. fammi conoscere i COLLEGHI che ti hanno proposto di verniciare per le striature di "usura" precoce di verniciatura data da cattivi lavaggi ma anche da agenti atmosferici perchè io in primis nella mia azienda non lo farei mai, ma per essere sincero neanche il 90% dei colleghi almeno della mia regione...

Permettimi il modo diretto ma non è che con una lucidatura vogliamo sembrare i salvatori di vernici ovviamente ripristinabili..
Non c'e' problema gradisco molto le persone che usano uno stile diretto e concreto . Parlando di carrozzieri purtroppo spesso devo generalizzare , e questo e' sempre un errore . Il carrozziere e il detailer svolgono un 'attivita' solo apparentemente simile ma in realta' diversa anche se complementare ........entrambi hanno ragione di esistere perche' soddisfano esigenze diverse .

Conosco molti carrozzieri veramente in gamba ( uno di questi e' il nostro Sp@ ( Stefano ) ) e qualche detailer cialtrone ..........il buono e il cattivo coesistono in tutti i settori !

PS per la cronaca al proprietario di quell'A8 la carrozzeria di 2 importanti concessionarie Audi propose la riverniciatura ..............