no quella è la valvola a depressione che quando sente vuoto nell'aspirazione lascia passare i vapori se la togli se gli ciuccia sempre...
no quella è la valvola a depressione che quando sente vuoto nell'aspirazione lascia passare i vapori se la togli se gli ciuccia sempre...
che schifo va a finire nei cilindri:
http://i4.photobucket.com/albums/y12...V/IMG_0262.jpg
R8 V10 5.2 FSI R-tronic: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=17636
Mannaggia Damiano... Devo farti dare una occhiata alla luce del giorno... Se non vuoi spendere troppi soldi dal meccanico...!!
Si, si... La manodopera la lascio agli esperti... Inizierei a prendere solo i pezzi, così scelgo con calma colori/forme/dimensioni che più mi aggradano...
Anche l'occhio vuole la sua parte, vorrei evitare un oil catch blu elettrico o viola sparato!!
La tua mi confonde... Avendo tolto anche tutti i tubetti sopra... In pratica... Sembra un altro motore... Poi in più, io non è che ci capisco molto...
Ma internamente, i tubi dei vapori quanto sono grossi??
Damiano - Audi S3 1.8T AMK 2xxCV.
Non hai idea credimi di cosa c'e li sotto... Ma l'importante e non mettere un diametro inferiore a quello originale...!! Quindi puoi farli tutti uguali...!!
posso chiederVi qual'é lo scopo di questo intervento?ci sono benefici oppure é solo x semplificare le cose?
grazie mille!
Il vantaggio e più pulizia sotto i collettori d'aspirazione e in caso di catch OIL anche all'interno dell' intake...!! L'impianto originale io penso che sia anche più delicato a livello di tubi...!!
l'altro vantaggio è che non devi spendere piu 85 euro per un tubo di plastica o una valvola monodirezionale o un raccordo a t di sticaxxi......dai che sono prezzi esagerati per dei ricambi di PVC
Quoto...!! :)
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