ma si trova il logo adatto?avevo cercato ma non mi parevano adatti allo scopo.....come si dice in tedesco coprimotore?
ma si trova il logo adatto?avevo cercato ma non mi parevano adatti allo scopo.....come si dice in tedesco coprimotore?
Sulla baia non vi è nulla del genere. Basterebbe sapere com'è posizionato il logo sulle A6 che ne sono provviste e poi vedere cosa fare (l'idea di fare uno stampo non è malvagia..)
Stefano
ciao Stefano, scusami, ma non mi piace ! ...(chi mi conosce, lo sa, sono sincero, quello che penso -> dico) no apriportellone, interno sporchevolissimo, no pelle, no xeno, no led dietro, e altre amenità che non ho visto dalle foto. (pero' dai, no prendertela) :-)
X quanto riguarda i loghi, ha ragione malefix, sulla baia non ci stanno solo logo, ci sta il coprimotore completo.
X Hitch -> se lavori in una ditta di stampi o hai una ditta di stampi, direi che, cosa buona e giusta, produrre uno stampo, te ne sarei veramente grato, anzi credo che potremmo iniziare un bi-bisnes ! :-)
ciao ciao raga e buona serata a tutti
ah...aggiungo, volante 4 razze :-(
Ultima modifica di mapi; 28-06-2011 alle 20:18
Bella vettura e bel colore.
@mapi: anche la mia non ha l'apri portellone interno ...
ciao enrico, la tua è scusata :-) aahaahahha
ahahahahah
..mapi, mi hai tolto un 2 barra 3 anni di vitainterni chiari così con 4 anni di vita...non ve ne sono di molto più puliti
Dal sorriso alla fine mi sono stati restituiti i 2 barra 3 anni persi
No.. non ho trovato nada de nada nemmeno il completoX quanto riguarda i loghi, ha ragione malefix, sulla baia non ci stanno solo logo, ci sta il coprimotore completo.
Hitch che poi sarebbe lo stesso Stefano di cui al primo quoteX Hitch -> se lavori in una ditta di stampi o hai una ditta di stampi, direi che, cosa buona e giusta, produrre uno stampo, te ne sarei veramente grato, anzi credo che potremmo iniziare un bi-bisnes ! :-)Si ho una ditta di stampaggio e costruzione stampi per termoplastici (abs-pa6-pa6cv-pc----)
Parliamone, semmai scrivimi una mail
ciao ciao raga e buona serata a tutti
ecco questa mi mancava!ah...aggiungo, volante 4 razze :-(Ma stasera hai mangiato una peperonata
Praticamente era meglio che stavo buonino buonino , adesso mi tocca andare a rincuorarla...
Buona serata!
Molto bella complimenti!
Per i km originali, potrebbero essere realmente quelli.
L'usura dei sedili è un primo indizio, ma magari è stata utilizzata per brevi tragitti con molti "sali-scendi".
Ho visto auto con piu di 200k km e sedili perfetti, probabilmente fatti per buona parte in autostrada :)
Segnalibri