Originariamente Scritto da kaifka nelle marche invece nessuno? Ti trovi a circa meta' strada fra il sottoscritto e Simone , se vuoi un giretto al mare lo possiamo organizzare !
I MIEI LAVORI http://lacuradellauto.forumattivo.com/search?mode= searchbox&search_keywords=manu&show_results=topics
Regole del Forum
Segnalibri