-
Audi lover
Ciao a tutti,ho risolto il problema della batteria che si scaricava facendo il "downgrade" dalla versione 5150 alla 2120,e tutto e tornato a normale,pero non mi funzionano piu i comandi al volante,come si fa a riattivarli?
Comunque grazie a tutti quelli che hanno seguito questa discussione,e spero vi e stato utile sapere come ho risolto...A presto.
-
-
-
ciao cosmin, con la 2120 i comandi al volante non andranno mai, si abilitano dalla 5150 in su'. ciao ciao
-
-
Audi lover
cosmin riprova a fare l'aggiornameto.. correggo mapi perche' i comandi al volante vanno anche con la vers 4220. li avevo io prima di aggiornare, ciao
-
-
si vero ciclo, da 4220 hai i comandi al volante, errata corrige mia....comunque sicuramente con la 2120 non si hanno i comandi al volante. ciao ciao e grazie ciclo per la correzione !! :)
-
-
Audi lover
ma i comandi al volante intendete radio,volume,tel?a me funzionavano anche con la 1.4.e non ricordo gli altri numeri
-
-
Comandi tipo il tasto talk,ciao malefix
-
-
Audi lover
Ok,provero ad agiornare,spero senza avere ancora il problema della batteria...se no rimango qui alla 2120 e piu sicura...
-
-
ok ok ciao ciao Cosmin !!
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri