ma gli xeno già prima li avevi? no perchè se no per legge devi avere anche i lavafari e il regolatore elettronico... ( elettronico non per legge )
ma gli xeno già prima li avevi? no perchè se no per legge devi avere anche i lavafari e il regolatore elettronico... ( elettronico non per legge )
quello per me è un problema secondario! prima vorrei installare i fari e poi penso anche al lavafari...forse :D
bhe dalle tue parti io ci andrei pianino... i carramba che sorpresa ormai ste cose le controllano... figuriamoci se ti ferman di sera con un bel getto luminoso blu che ti esce dai fari...
ma la mia domanda riguarda il cablaggio:
ora che ho tutti i componenti, basta collegare i connettori originali oppune bisogna utilizzare qualche adattatore (ne ho visti un paio su navistore) o invertire qualche cavo?
aspetto lumi da chi l'ha gia fatto ....qualcuno l'ha gia fatto ..vero?!!
ciao dennis, penso che ippo abbia fatto il cambio faro, cmq non basta collegare i connector, io un tempo avevo postato anche uno schema, naturalmente pero' avendo la K sotto al volante, va beh...ma sinceramente non mi va molto di ripetermi...ciao ciao e buonaserata
Si ragazzi, MAPI e Audiman ricordano bene.
Non è per niente semplice...un calvario.
Come hanno detto i miei GURU sopra più volte, ed io confermo sulla pellaccia della mia piccola 4F Avant, bisogna affidarsi a dei tecnici ben specializzati. Non è un semplice lavoro di carrozzeria (senza sminuire il tuo carrozziere). Ci vogliono degli esperti con i contro attributi.
Centralina 09, cablaggio, sono i prerequisiti minimi. Poi c'è la codifica. Io ed Audiman abbiamo speso circa almeno il 5 volte tanto quanto hai speso tu.
Ora il consiglio è di andare da un ottimo elettrauto che se ne intente di Centraline e codifiche.
Ciao
All'avanguardia della Tecnica-Imperativo categorico per Audi-Vorsprung durch Technik
Tutum, Tutum, Tutum......... !!!
E adesso viene il bello...............
FATTAAAAAAAAAAAA!!!
grazie 1000 a Navistore!! servizio ineccepibile!!
ora devo solamente lavarla e poi posto un po di fotine!!
Ciao dennis, avevo pensato anche io di andare da Navistore ma ho visto sul loro sito che per ora i ricambi sono mancanti quindi devo aspettare.. ma la cifra si può sapere... cosi inzio a metterli da parte.
Grazie
@ Ema70: ti conviene telefonare, sono gentili e disponibilissimi, i utilizzano soltanto ricambi originali e nel caso non avessero materiale in stock, lo recuperano in 24h,il prezzo?!
Beh io avevo gia i fari con centraline e lampade e tutto, mi mancava il cablaggio e la centralina K poi va codificato il tutto all'audi, per il prezzo dipende cosa devi sostituire,
io nel giro di 2 h e mezza ho consegnato l'auto con gli alogeni e l'ho ritirata con bixeno plus e drl perfettamente funzionanti...ovviamente senza lavafari
Segnalibri