quindi anche in italia lo xeno diventerà optional e non base...che incul....
quindi anche in italia lo xeno diventerà optional e non base...che incul....
Mah, la Serie 3 E9x è stata modificata per bene, fari anteriori diversi anche nella tecnologia, fari posteriori totalmente diversi, cofano anteriore diverso, griglia anteriore diversa. Oltre agli specchi esterni e altre cosucce cambiate per favorire l'aerodinamica. Certo, con questo non voglio togliere la leadership ad Audi per il rest più radicale grazie a questa A5...........
Secondo me è molto migliorata davanti.. dietro sono i soliti led un po' diversi, niente di che..
Chissà chi l'ha appena ritirata o vuol prendersi una RS5 (di cui non si sa ancora niente per il restyling) che fregatura si è preso!!
Audi qui mi cade un po'.. d'altronde mica tutti sanno dei restyling, c'è chi è informato e gira internet ma c'è anche chi non sa nulla se non tramite pubblicità/comunicazioni ufficiali.. quelli rimangono veramente fregati.. anche perchè ritirano un auto ''vecchia''
ok la serie 3 ha subito questi cambiamenti che però vengono percepiti solo da persone esperte perche sono piccoli cambiamenti metre l'a5 ha totalmente un altro muso
Caro Kristian grazie per le preziose informazioni, peró credo tu abbia confuso pa predisposizione del full led. Se guardi le foto in anteprima il full led che loro intendono è in realtá il gruppo ottico dell 'r8 v10, ben diverso dal gioco di luce rappresentato dalla foto a cui io mi riferivo, la quale si riferisce ad un A6. Per l'rs5 al momento non sono previsti restyling, anche perchè se e quando uscirà mi immagino sia la rivale dell 'm3 che adesso di turbo ne avrà ben 3 pare. In audi invece di biturbo ce ne sono ben poche quindi se uscirà un aggiornamento sull'rs si vedrà su quale motorizzazione verrà presentata. Quindi a parte il frontale al momento resterà cosí come io la preferisco ;-)
Anche i modelli top della serie (le versioni S5 nelle varianti Sportback, coupé e
Cabriolet) sono stati ulteriormente sviluppati. Ora anche sulla coupé viene
montato il motore 3.0 TFSI 333 CV (245 kW). Rispetto al 4.2 V8 che sostituisce, il
V6 con compressore volumetrico consuma in media per 100 km il 20% in meno
di carburante. Il consumo si limita a 8,1 litri di media, con prestazioni
impressionanti: la S5 coupé passa da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi e raggiunge la
velocità massima di 250 km/h, limitata elettronicamente.
Dal punto di vista estetico, le versioni S rivisitate sono riconoscibili per le nuove
luci, per i dettagli modificati della carrozzeria e per le nuove tinte cristallo; anche
gli interni presentano interessanti modifiche. Le innovazioni tecniche più
importanti nella Audi S5 sono la trazione quattro con differenziale centrale a
corona dentata e il servosterzo elettromeccanico.
Di serie anche lo speciale telaio sportivo S e i cerchi da 18 pollici.
ha guadagnato molto la sportback, molto più elegante ed equilibrata ...
la cabrio e la coupè non mi convincono molto... sono più eleganti, questo è sicuro,
le versioni S però hanno perso un po di mascolinità...
ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...
MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13
Ma la trazione quattro di questo restyling, deriverà dai modelli S ed RS? Se non ho capito male può portare anche il 90 % della coppia al posteriore così da renderla più sportiva alla guida!
Se qualcuno mi può illuminare :)
Caro, sull'R8 anche l'interfaccia bluethoot costa 6 volte che sulle altre macchine. Dalle foto pubblicate non si menziona ad altri disegni se non ha quelli. Poi se tu hai altre fonti con i fari in oggetto faccele vedere. Per il resto i full led sull'A6 non sono da meno visto che vengono 3000 eurozzi, senza considerare la versione top del B & O a 7000 euro e il nuovo MMI 4g oltre 4000. Chi sarà disposto o no lo deciderà il mercato dal momento che di accessori con prezzi allucinanti già ora a listino se ne vedono parecchi ;-)
Segnalibri