Se leggessi quello che scrivono nel forum bmw su Audi..
noi siamo anche troppo diplomatici
Comunque di buono quell'auto ha solo il motore.. veramente notevole. Ma non so quanto sia ''migliore'' rispetto al 2.5 turbo Audi.. esteticamente è una serie 1 tamponata.. gli interni sono tristi come qualsiasi bmw a parte le più nuove e basta..
sì, scodi ad ogni curva.. per il resto nulla da rilevare.
sull'ultimo numero di Evo non ne parlano così....dicono che è addirittura meglio del Cayman S
ah e li non è contro RS3 ma TT RS
A5 sb 2.0 tfsi quattro s-tronic
White Audi Fans Club socio n°20
esagerato
vogliam parlare che con l'1m riesci a farti una salita senza raggiungere temperature allucnanti come capita con l'rs?vogliam parlare di telaio?vogliamo parlare di tuning motore che ormai ha raggiunto livelli allucinanti sul n54vsenza stravolgere la macchina?vogliam parlare di freni?dei brembo audi a quanto ho letto non sono tutto stò impiantone
poi se interessa solo il dritto autostradale e spari al semaforo è un altro discorso
---------- Post added at 21.33.30 ---------- Previous post was at 21.28.59 ----------
perchè E' così
hanno eliminato e ottimizzato tutti i difetti del 135i
Assetto (derivato dall'm3),raffreddamento(PowerKit),autobloccante e misure di gome decenti!
l'unica incognita rimangono i freni,anche se sull'M3 difficilmente dai pistaioli ne ho sentito parlar male...contando che la massa è inferiore, la cosa lascia ben sperare
Bah, se parliamo solo di pista a quel punto mi prendo un cayman S (a pari prezzo) o un R (se voglio spendere qualcosina in più) e ho il top del top. in tutto, freni guidabilità e divertimento.
Poi, fin quando la 1M non ha 5 porte non la pargonerò all'RS3 ma al TTRS.. quindi
http://fastestlaps.com/comparisons/a...r_m_coupe.html
a parità di cambio..
col dsg figuriamoci..
Io non vedo tutta questa differenza in pista..
Comunque è anche questione di testa, gli interni bmw sono anni luce dietro ad Audi come anche l'estetica.. se la serie 1 coupè è bella.. mamma mia.. e non comprando l'auto solo per fare a gara di chi ce l'ha più lungo in pista e fuori, ma guardando l'insieme, esterni interni qualità etc andrei ad occhi chiusi su Audi, RS3 se voglio più comodità, TT RS per l'estremo.
l'unica bmw che comprerei ora come ora è l'X6 M e questo la dice lunga..
infatti
niente pisellonite o infighettare la macchina per il bar,semplicemente valutiamo le auto con canoni differenti...
e basta con fastestlaps...auto provate in tempi e modi diversi,non si sa con che gomme ecc ecc...imho lascia il tempo che trova,non lo prenderei propio come ''bibbia''
Sono convinto che l'estetica è soggettiva... quindi la serie 1 coupè pompata può piacere e non tanto quanto una A3 pompata..
Sono convinto però che Bmw curi di più nella sua gamma Motorsport l'intero complesso della vettura.. Audi un pò meno (ad eccezione di interni e motore..).
Bmw 120d Attiva
avete letto l'ultimo numero di top gear???c'è la comparativa proprio tra queste 2 car..... che ne pensate di quanto scritto e dichiarato?la bmw sembra proprio primeggiare nel giro veloce,e non di poco!
Segnalibri