complicata la cosa ma non sto capendo dove guardare, ma il baule a sinistra sarebbe sotto lo sterso? scusate l'ignoranza ma ci devo prendere la ma mano su alcune cose ancora
---------- Post added at 19.11.46 ---------- Previous post was at 19.09.44 ----------
quando andai in audi quello che mi dissero è che dovevo lasciargliela per verificare se la macchina lo aveva questo modulo, ma se non dovessi riuscirci vado col libretto e chiedo informazioni più dettagliate
---------- Post added at 19.41.02 ---------- Previous post was at 19.11.46 ----------
un saluto a tutti voi prima di tutto poichè sono mancato un bel pò, ho buone notizie per la mia audina, passando su una strada provinciale la settimana scorsa ho adocchiato una bella audi a3 restailyng in un autodemolizione, (scascia machine per i salentini ) e lì al mio posto cosa avreste fatto? suppongo quello che ho fatto io: freno a mano, retromarcia di corsa!
purtroppo mi avevano abbondantemente anticipato, ma per adesso vi mostro quello che ne ho tirato fuori che alla fine era proprio quello che volevo e sono stato molto fortunato:
1: innanzitutto le bocchette dell'aria illuminate (montate ieri perfettamente funzionanti, con la guida postata da audia32 è stata una passeggiata http://forum.audirsclub.it/showthrea....%29!!!/page80)
come potete vedere mancano delle alette e in più quei simpaticoni me le hanno rovinate sui bordi, non si vede tanto adesso che sono montate sinceramente però io sò che stanno così e un pò mi dà fastido, ma vabbè per quello che ho pagato e 100 che stanno meglio così, inoltre non vi dico per rimettere tutte le alette cosa ho passato, ma il risultato è perfetto
2: cassettino sotto sedile porta oggetti lato guidatore, il mio era completamente rovinato e in più mancava la parte d'avanti,
questo è perfetto, ed è già al suo posto ovviamente;
3: avete presente la fascia che si vede aprende il cofano posteriore che sta avvitato praticamente tra i due fari? insomma me ne mancava metà e sono riuscito a recuperarla tutta
ed è già montato.
4: questo è il pezzo forte, allora innanitutto vi mostro in che condizioni sto camminando da circa 3 mesi buoni
orrendo ma con un pò di pazienza alla fine mi sono trovato questo:
é perfetto ragazzi controllato a puntino, un pò macchiato di manate ma ho già provveduto, nonchè me lo sono preso corredato dalla plafoniera posteriore, è ancora da montare perchè devo apportare delle modifiche.
IL TUTTO MI E' VENUTO 100€, voi cosa ne dite? a me è sembrato buono
Aspetto le vostre opinioni
Segnalibri