Emanuele sei un mito!!! Se fossi più vicino ti verrei a trovare con la mia...
Emanuele sei un mito!!! Se fossi più vicino ti verrei a trovare con la mia...
VW Golf 7 GTI DSG Performance.
Ok interessante! Non sapevo facessi uscite extra zona! Ti tengo per il futuro! Hai fatto molti viaggi di lavoro?
VW Golf 7 GTI DSG Performance.
..i miei complimenti..davvero un bel lavoro...mi sono immaginato già la faccia di Paolo!!!..hihihihih...
Complimenti, veramente un ottimo lavoro!!!
Ma come fai ad andare in trasferta? Riesci a portarti dietro tutto quello che ti serve?
Comunque io sulla mia a breve volevo fare un trattamento di questo genere, ho letto tutto il topic ma mi pare non ci sia scritto, quanto dura il lavoro per fare tutto questo trattamento?
Grazie 1000 Ale !
beh , Paolo e' rimasto abbagliato .........ricordo che cercava gli occhiali da sole mentre procedeva a tentoni![]()
A parte gli scherzi ricordo benissimo l'effetto dell' S4 appena tirata fuori : Sembrava di vetro !
---------- Post added at 00.25.18 ---------- Previous post was at 00.17.22 ----------
Grazie Lupin . Uso tantissimi prodotti e intrugli ( come li chiama mia moglie ) ma effettivamente il tutto non e' molto voluminoso percio' riesco tranquillamente a spostarmi
La durata di un trattamento dipende tantissimo da quello che bisogna o si vuole eseguire ........percio' e' molto oggettivo ma anche parecchio soggettivo in quanto occorre tener presente anche ( e soprattutto ) delle esigenze , aspettative e budget del proprietario . C'e' inoltre da dire che a parita' di condizioni 2 auto possono richiedere tempistiche diverse in quanto le vernici non sono tutte uguali : Ad es . Il trasparente Audi e ' parecchio diverso da quello Porsche . In ogni caso il lavoro sull' S4 di Paolo ha richiesto circa 3 gg .....
Ps . Anche il detailer che esegue il trattamento influenza tantissimo la durata dello stesso![]()
Paolo, non vedo l'ora di vedere la Puffetta in tutto il suo splendido splendore....![]()
Segnalibri