Eh lo sò, con i tamponi proprio non si può guardare
Hai ragione max, ma comprendi la mia eccitazionela prossima non mancherò
Grazie a tutti
Eh lo sò, con i tamponi proprio non si può guardare
Hai ragione max, ma comprendi la mia eccitazionela prossima non mancherò
Grazie a tutti
meravigliosa.
Complimenti ancora Red, dimmi come e' il colore dal vivo? io l'ho presa cosi' ma non l'ho mai visto dal vero
se la vostra curiosità è " chiaro o scuro" secondo me, in generale, si può tranquillamente dire scuro, ma sotto il sole cambia
---------- Post added at 22.45.19 ---------- Previous post was at 22.34.09 ----------
Comunque, come immaginavo, farò una gran fatica a guardare la gommatura differente...io che vado matto per la spalla bassa e piatta proprio non mi và giù (esteticamente parlando), davanti è perfetta e dietro rientra un po. Cacchio, l'abt ha avuto il coraggio di montare le 255 all'anteriore...inguardabile![]()
Ti straquoto, è tutto pompato all'anteriore e l'impatto estetico non è dei migliori...di solito si usa fare il contrario. Ma secondo voi con la stessa gommatura di quanto può peggiorare? Sarei proprio curioso di provare la differenza, anzi vi dirò di più, visto che ho un amico gommista penso proprio che proverò![]()
Ferma ferma, la mia era una curiosità sul quanto potesse variare con la stessa gommatura! Non stò sicuramente a discutere sulla decisione presa da audi
A me non piace solo esteticamente, era solo per parlare, tutto quà![]()
Finalmente dopo tanta attesa e complimenti per la pazienza. Mi immagino l'emozione quando è arrivata la telefonata. Speriamo di poterla vedere dal vivo prima o poi. Visto che devi aspettare ancora qualche giorno non c'è possibilità di avere una targa carina?
Segnalibri