fin quando non segna meno di 12 ....tutto ok...sai a volte influisce il freddo, da quanto tempo sta ferma...
fin quando non segna meno di 12 ....tutto ok...sai a volte influisce il freddo, da quanto tempo sta ferma...
...come sono arrivato in Audi:
fiat 127, renault 4 gtl, uno fire, punto sx, golf 1.8, mercedes 200 ce, passat 1.9 tdi, audi A6 2.5 tdi quattro...quale sarà la prossima??
ho fatto la verifica proprio stamattina....all'accensione del quadro mi si pianta a 12 volt...per poi piano piano stabilizzarsi a 14 e a volte anche più....penso sia normalissimo...
...come sono arrivato in Audi:
fiat 127, renault 4 gtl, uno fire, punto sx, golf 1.8, mercedes 200 ce, passat 1.9 tdi, audi A6 2.5 tdi quattro...quale sarà la prossima??
sisi allora all accensione quadro quindi primo scatto d kiave è a 12 e frs anke poco di più...una volta accesa qnd è fredda se ne và oltre i 14 v ma a volte qnd è calda accendo e rimane a poco piu d 12 ma s alza a 14 solo se accelero un minimo d più...ho kiamato al meccanico stamattina e ha detto ke va bene...a voi provate a vedere se si alza sempre fino a 14 senza accellerare...ciao grazie..
no problem...è tutto normalissimo...del resto essendo batterie che sviluppano 12 volt è ovvio che all'accensione del quadro ne segni 12...
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fiat 127, renault 4 gtl, uno fire, punto sx, golf 1.8, mercedes 200 ce, passat 1.9 tdi, audi A6 2.5 tdi quattro...quale sarà la prossima??
Ciao Shaq, la mia ha 192 CV e come consumi sono a circa 9/10 centesimi a km, km ne ho circa 300'000 e problemi onestamente pochi: pompa benzina, alternatore (ebay) e un tubo dell'acqua, poi normale manutenzione, oltre ai tagliandi canonici ho cambiato i braccetti sospensione anteriore (ebay) e ho fatto la manutenzione al tip.
Adesso sto pensando di fare il cruise control adattativo ma ho poco tempo a disposizione.
Il vantaggio del 'benzinone' a gas è che non ha né turbo né pompa di iniezione (che sono i componenti che forse danno più problemi nel diesel) e inoltre giro più 'ecologico', la mia, pur essendo euro2, è considerata euro4, paga meno bollo e giro anche quando le altre sono stoppate ^_^
Inoltre la silenziosità motore non ha paragone, sono salito su una allroad di un mio amico (del 2002), sembrava di essere su un SAME ^_^
---------- Post added 30-11-2011 at 00.04.37 ---------- Previous post was 29-11-2011 at 23.57.24 ----------
Si, ho preso questo http://www.ebay.ph/itm/VW-AUDI-SKODA...item20bf4b4abb
e funziona ancora....... ^_^
Ciao
si in effeti il benzina è meno rumoroso...ma molti consigliano d prendere i benza a chi fà poki km all anno...ma se c mettiamo un impianto a gas penso convenga anke se se ne fanno molti no?tanto hai meno manutenzione dopo...giusto ragazzi??
---------- Post added at 20.58.36 ---------- Previous post was at 20.57.31 ----------
scusa mircoron sai /puoi dirci la velocità max??bye
Beh io la macchina l'ho presa usata, nell'autosalone ce ne erano 2 identiche, una diesel da 22500 euro e una benzina da 11500, con il ritiro della vecchia e l'aggiunta del gas mi è costata 12000, e inoltre per girare io spendo meno di un mio amico che ha la allroad diesel!
Velocità io sono arrivato a 250 di tachimetro in germania una volta sola, di solito viaggio a 130 col cruise (col pieno da 44 euro faccio 500 km)
Ciao
ottimo direi...senti ma hai la ciambella o la bombola nel baule? la ruota d scorta dv la metti??
Ciambella da 75 litri (pieno 60 itri) al posto della ruota di scorta che tengo nel bagagliaio con la sua custodia, se serve la lascio casa ma non è mai capitato.
Di solito non devo caricare roba nel bagagliaio (la station l'ho presa perché mi piace la linea più della limo ^_^).
In emergenza ho anche la bomboletta e il compressorino.
Ciao
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