Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sistema Riscaldamento/aerazione supplementare di serie

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    344
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi Q5 20 TDI S-Tronic S-line

    Predefinito Sistema Riscaldamento/aerazione supplementare di serie

    Ciao a tutti....chi mi spiega esattamente cosa sarebbe questo sistema supplementare di serie??? Quello a pagamento credo di aver capito che scalda la vettura a motore spento e secondo un timer...ma questo??? E' comunque un sistema ausiliario e quindi parallelo al clima normale oppure no??? E se si, in teoria, a mezzo vag....si potrebbe attivare la funzione che scalda l'autovettura da spenta??? Ci sono delle mattine che arrivare in macchina e trovarla appena un po' tiepidina non farebbe male!!!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di ciuchino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    772
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S-tronic S-line

    Predefinito

    Non sò se sia attivabile dal vag, ma non funziona che dopo una nottata trovi l'abitacolo tiepido al mattino.
    Sfrutta il calore residuo e mantiene la temperatura gradevole per circa 1 ora ( a seconda della temperatura esterna ovviamente)
    Mastaro Fans Club socio N°108

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    187
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    Audi Q3 Sb 45 TFSI quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pezzenteinglese Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti....chi mi spiega esattamente cosa sarebbe questo sistema supplementare di serie??? Quello a pagamento credo di aver capito che scalda la vettura a motore spento e secondo un timer...ma questo??? E' comunque un sistema ausiliario e quindi parallelo al clima normale oppure no??? E se si, in teoria, a mezzo vag....si potrebbe attivare la funzione che scalda l'autovettura da spenta??? Ci sono delle mattine che arrivare in macchina e trovarla appena un po' tiepidina non farebbe male!!!
    Ci sono due cose distinte: a) il riscaldamento supplementare di serie (Riscaldamento supplementare - Su vetture diesel, quando è attivato il riscaldamento supplementare, l'abitacolo si riscalda più velocemente) e b) quello a pagamento.
    Il riscaldamento di serie è elettrico, l'altro, il riscaldamento autonomo, è alimentato a carburante. Se non ordinato all'origine, nessuna vaggata ti può aiutare.

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    344
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi Q5 20 TDI S-Tronic S-line

    Predefinito

    thanks

  6. #5
    Audi lover L'avatar di FlaE92
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    232
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI, A5 SP 1.8TFSI MY '12

    Predefinito

    Io ho scoperto di avere il riscaldamento supplementare sul diesel (magari è di serie ma non lo sapevo) Ma come si fa ad attivare?
    Perché non si riscalda molto velocemente il liquido radiatore...

  7. #6
    Audi lover L'avatar di gabbrios4r
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,287
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    fiat panda 750 - audi Q5 2.0 TDI M-tronico

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlaE92 Visualizza Messaggio
    Io ho scoperto di avere il riscaldamento supplementare sul diesel (magari è di serie ma non lo sapevo) Ma come si fa ad attivare?
    Perché non si riscalda molto velocemente il liquido radiatore...
    se non erro, dalle impostazioni clima, devi scegliere " ON " per ausilio al riscaldamento oppure riscaldamento supplementare, ma comunque io mettendo ON - riscaldamento supplementare, e il ricircolo automatico ON, nell'abitacolo si avvertiva un odore fastidioso, che a lungo dava parecchio fastidio...eppure la macchina ha scarsi 15.000 km e il filtro non puo' essere sporco.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •