Citazione Originariamente Scritto da perlupo Visualizza Messaggio
Ciao Gianluca...non ho idea di cosa costi una dinamomentrica!

@ricmy: non avevo capito che avessi un codice diferso.
Esattamente quale?
Ciao a tutti, purtroppo dopo mesi di verifiche mi aggiungo anche io al coro degli sfortunati possessori di un'A4 con vibrazione, era scontato... del resto al mia è una delle prime essendo di maggio del 2008.
Ho provato già a fotografare i braccetti, ma sono ricoperti di terra e fango ormai indurito, appena ho un attimo smonto le ruote e faccio un bel servizio fotografico, anche se imamgino che avrò sotto la versione non adatta.
Il mio dubbio a questo punto è proprio questo: mi conviene percorrere da subito al strada del tentativo di equilibratura con la hunter, a tal proposito ho scritto già alla Rivolta di Milano che è l'importatore italiano, chiedendo un meccanico-gommista di zona equipaggiato con tale equilibratrice, oppure verificato che i braccetti siano quelli non modificati li vado a sostituire con quelli adatti, per poi riequilibrare il tutto a posteriori?
Tra l'altro Alberto, anche io ho notato al stessa difformità di cui parla ricmy. Se vado su Etk* non c'è traccia dei codici che avete postato sopra, neanche se filtro per i modelli di A4 del 2010...
Gli unici codici con versioni di lettera finale che trovo in base la periodo e ad una modifica appunto apportata al silentblock (guarda caso)sono sempre: 8K0 407 693 / 8K0 407 694...
Mahhh??
Cercando invece il kit di riparazione: 8K0498998 questo esiste.