complimenti è stupenda
complimenti è stupenda
"ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."
Molto bella, complimenti!
Ci manca solo un bel RNS-E .
oddio no...soldi veramente buttati...tra l'altro non mi sarebbe di nessuna utilità, andando io 4 volte all'anno in autostada, di media, difficilmente in posti sconosciuti.
ho il mio tomtom e via andare, se serve lo prendo su e via.
d'accordissimo che arricchisce la plancia, ma il rapporto qualità/prezzo/utilità è assurdo...![]()
Beh si, arricchisce la plancia, ma l'RNS-E non è solo navigatore....poi magari a te non interessa avere il lettore DVD e la TV in macchina...e come dici tu sarebbero soldi buttati se non lo si usa mai.
Comunque bella macchina!
PS. Per curiosità ti faccio una domanda in MP.
bella.....................molto bella![]()
bella!!!!
davvero bella...
concordo sul discorso rapporto/prezzo/utilità dell RNS e...se nn ti serve è meglio spendere quei soldi in altro...
una cosa:
non saprei se dire bello o brutto il cambio...
mi spiego, devo ammettere che quell'automatico è fenomenale, provato sulla golf gti rimappata di AndreaAtk e è una cosa incredibile, non smette mai di dar potenza...fluido...
bellissimo...
però il contro è che limita gli incrementi di potenzaoltre un tot non ti conviene andare per non rovinarlo
comunque bella, complimenti![]()
in settimana posto le foto delle nuove calotte cromate originali TTS e la prossima del pack pelle2 che ho preso.
freno a mano con bracciolino in pelle
copristrumenti in pelle
console centrale in pelle
sono questi, sono SOLO da montare...
qualcuno ha idea di come fare?!?
questione cambio: l's-tronic dovrebbe reggere, credo 400 nm di coppia. la tt di base ha 210-215cv e 280nm di coppia mia pare. con la rimappatura s iarriva a circa 245cv e circa 350nm di coppia, risultati visibili da chi l'ha fatto. il tutto molto tranquillo per l's-tronic. tra l'altro qui sul forum un utente ha un a3 3.2 con credo 20.000€ di modifiche, anche lui ha l's-tronic che non è stato modificato dopo i vari step, tra cui il montaggio del turbo.
se non ci mollai l suo non credo che ci molli nemmeno con 250cv e 350nm di coppia!
discorso cambio come comodità: da quando ce l'ho, ogni volta che salgo su un auto senza, mi pare di tornare indietro di 10 anni.
tra la mia s-tronic ed una tts manuale sceglierei la mia senza ombra di dubbio, ho detto tutto!
è di una comodità, una velocità ed una sportività UNICHE...![]()
Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.
Segnalibri