Originariamente Scritto da
deniii805
ragazzi sono andato a vederla...!!spettacolo..!il daytona è da capogiro..!!aimè...la sfortuna non mi ha ancora abbandonato..!!

c'è stato un'errore nei optional e la mia macchina è arrivata senza navi..!!..lunedi mi sa dire cosa si fà...non penso si possa montare xche ha la radio senza caricatore ora...e il navi non ci stà...cmq mi ridà indietro i 2500 euro del navi e stop..che a dir la verita nemmno lo volevo io è che ero obbligato avendo comperato una macchina gia configurata..!pasiensa era piu x un fatto estetico xche poi se lo utilizzavo 2 volte l'anno era tanto..non è finita qui ragazzi..!scaricandola dal camion hanno rigato il cerchio anteriore sinistro e poi guardandola ho visto anche il posteriore che aveva un punto piccolo sbeccato tipo sassata...!i cerchi sono gia in ordine in 2 giorni arrivano giu nuovi...!!ecco qui...nulla di grave puo capitare insoma xo cavolo...mi sono capitate tutte..!!mi sta facendo perdere 10 anni di vita sta RS3...scusate ma foto non ne ho fatte avevo altro a cui pensare

le terghe arrivano martedi sperando ci siano gia i cerchi nuovi..!!xche cos'i non la porto a casa...!!!anche se la tentazione è tanta..

è un'altra cosa...proprio questa sett hanno venduto l's3 che avevo dato dentro e il giorno dopo il tipo che l'aveva forse troppo preso dall'entusiasmo ha fatto un frontale x conto suo e l'ha distrutta..!!!
Segnalibri