Lista utenti taggati

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 34567891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 162

Discussione: ordinata anche la mia rs3..:))

Audi lover L'avatar di RedRS
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS3 8P - RS4 B5

Predefinito

Mamma mia che sudate con ste RS3

2.  

Audi lover L'avatar di Luca-nik
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    RS 3

Predefinito

almeno la vedi...;)

Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

Predefinito

per i documenti credo sia questione veramente di poco........

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    RS 3-A5 sb

Predefinito

si si è questione di poco unedi o martedi me la consegna cmq...è che slitta un'altro week end...convinto dal concessionario che domani la ritiravo cavolo...domani la vedo e se mi ricordo guardo il numero di telaio..!:)..secondo me la mia è tra quella di luca e quella di reds come produzione..addirittura prima anche di quella di reds forse..!!domani aggiorno..:)

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    RS 3-A5 sb

Predefinito

ragazzi sono andato a vederla...!!spettacolo..!il daytona è da capogiro..!!aimè...la sfortuna non mi ha ancora abbandonato..!! c'è stato un'errore nei optional e la mia macchina è arrivata senza navi..!!..lunedi mi sa dire cosa si fà...non penso si possa montare xche ha la radio senza caricatore ora...e il navi non ci stà...cmq mi ridà indietro i 2500 euro del navi e stop..che a dir la verita nemmno lo volevo io è che ero obbligato avendo comperato una macchina gia configurata..!pasiensa era piu x un fatto estetico xche poi se lo utilizzavo 2 volte l'anno era tanto..non è finita qui ragazzi..!scaricandola dal camion hanno rigato il cerchio anteriore sinistro e poi guardandola ho visto anche il posteriore che aveva un punto piccolo sbeccato tipo sassata...!i cerchi sono gia in ordine in 2 giorni arrivano giu nuovi...!!ecco qui...nulla di grave puo capitare insoma xo cavolo...mi sono capitate tutte..!!mi sta facendo perdere 10 anni di vita sta RS3...scusate ma foto non ne ho fatte avevo altro a cui pensare le terghe arrivano martedi sperando ci siano gia i cerchi nuovi..!!xche cos'i non la porto a casa...!!!anche se la tentazione è tanta.. è un'altra cosa...proprio questa sett hanno venduto l's3 che avevo dato dentro e il giorno dopo il tipo che l'aveva forse troppo preso dall'entusiasmo ha fatto un frontale x conto suo e l'ha distrutta..!!!
    Ultima modifica di deniii805; 03-12-2011 alle 14:40

Audi lover L'avatar di RedRS
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS3 8P - RS4 B5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deniii805 Visualizza Messaggio
    ragazzi sono andato a vederla...!!spettacolo..!il daytona è da capogiro..!!aimè...la sfortuna non mi ha ancora abbandonato..!! c'è stato un'errore nei optional e la mia macchina è arrivata senza navi..!!..lunedi mi sa dire cosa si fà...non penso si possa montare xche ha la radio senza caricatore ora...e il navi non ci stà...cmq mi ridà indietro i 2500 euro del navi e stop..che a dir la verita nemmno lo volevo io è che ero obbligato avendo comperato una macchina gia configurata..!pasiensa era piu x un fatto estetico xche poi se lo utilizzavo 2 volte l'anno era tanto..non è finita qui ragazzi..!scaricandola dal camion hanno rigato il cerchio anteriore sinistro e poi guardandola ho visto anche il posteriore che aveva un punto piccolo sbeccato tipo sassata...!i cerchi sono gia in ordine in 2 giorni arrivano giu nuovi...!!ecco qui...nulla di grave puo capitare insoma xo cavolo...mi sono capitate tutte..!!mi sta facendo perdere 10 anni di vita sta RS3...scusate ma foto non ne ho fatte avevo altro a cui pensare le terghe arrivano martedi sperando ci siano gia i cerchi nuovi..!!xche cos'i non la porto a casa...!!!anche se la tentazione è tanta.. è un'altra cosa...proprio questa sett hanno venduto l's3 che avevo dato dentro e il giorno dopo il tipo che l'aveva forse troppo preso dall'entusiasmo ha fatto un frontale x conto suo e l'ha distrutta..!!!
    Complimenti e auguri, anche se con un pò di sfighe finalmente è arrivata
    La tua ex S3 si è suicidata per il dispiacere di aver perso il padrone

Audi lover L'avatar di LUPIN
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

Predefinito

Il navi si può mettere senza problemi.. non ti preoccupare!!!

Per i cerchi, ne arrivano due nuovi..

nelle sfighe, l'auto ti è arrivata ed è questo l'importante!!

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    RS 3-A5 sb

Predefinito

certo lupin..!piu che x il navi è che non ho nemmeno l'audi music interface non avendo il navi..!!che scatole...si potrà montare si...!!ma l'idea che mi smontino subito l'auto...mamma mamma
    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Il navi si può mettere senza problemi.. non ti preoccupare!!!

Per i cerchi, ne arrivano due nuovi..

nelle sfighe, l'auto ti è arrivata ed è questo l'importante!!

Audi lover L'avatar di Lorerossi
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Cabrio->S3 SB->RS3

Predefinito

Ma deni tu la macchina l'hai presa pronta consegna???

Io l'ho presa pronta consegna dalla germania, ma se mi arriva senza navi la lascio dal concessionario. Questo è poco ma sicuro!
    Prima cosa perche doveva esserci (anche se non lo volevi), seconda cosa perche esteticamente è bellissimo da vedere e prima o poi si usa!!

Le radioline concert le lascio alle fiat 500, non ad un Audi RS3!!
    (ce l'ho con l'audi che la fa uscire con la radiolina, non con te ci mancherebbe)!!!

In piu, oltre il danno la beffa dei cerchioni!

Io e la mia fidanzata ti siamo vicini, anche lei è dispiaciuta e mi fa:
    Il giorno piu bella della vostra vita, arriva la macchina ed è pure sbagliata!

Ihihihihihihi

11.  

Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deniii805 Visualizza Messaggio
    Dai, che questa RS3 te la possa godere al di la delle sfortune. Mi piace il tuo spirito!! Bravo deniii!!
    Aspettiamo un sacco di foto!!!!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 34567891011121314151617 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •