-
Audi lover
Io ho installato il bt l'altro giorno insieme a greguoldo, allora nella mia a3 dove ho la concert III funziona tutto, quando entro in macchina il bt si aggancia al telefono, premendo il tasto mode mi carica la rubrica e posso scorrerla e chiamare/riattaccare, il comando vocale funziona...
l' unica cosa che non riesco a capire è che se io dico al comando vocale "seleziona nome" o "leggi rubrica" lui mi dice sempre "la rubrica telefonica e vuota" anche se sul fis è gia stata caricata!!! Come posso fare x risolvere il problema??
Cmq vicino all ora sul taco non mi compare nulla a me!! bisogna x forza avere il navi xche compaia il simbolo del telefono??
nell'auto di greguoldo invece abbiamo installato il bt in maniera uguale come sulla mia, solo che lui ha il naviplus 2011 con SDS full... fatta la codifica sia della centralina sterzo, dell bt, del gateway e del navi, ma il bt funziona solo con i comandi al volante e nel navi risulta sempre "telefono non installato"...
Se la codifica è stata fatta e rifatta piu volte, il bt funziona alla perfezzione, che sia questione di cablaggio??
xche entrambi abbiamo montato il cavo plug and play, quello cioè dove il microfono si collega alla centralina bluetooth e poi da li tutti i fili vanno al navi, bisognava collegarli diversamente?? se si come??
Vi ringrazio anticipatamente in attesa di qualche risposta
-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri