-
Audi lover
An ok.. cmq io ho attivato l'orologio radiocomandato tramite vag, mi copare anche dentro al menu del fis xro nn ho nessun simbolo!!
X il discorso del comando vocale che dice sempre "la rubrica telefonica è vuota" nonostante l'ho gia caricata e si può scorrere con i comandi al volante ce qualche soluzione??
Premetto che ho un iphone 4s ed ho messo l accesso alla rubrica e tutto quello che ce da parte del bt quindi legge tutto quello che ce sul cel!!
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri