salve ragazzi,sono di nuovo io a rompervi le b****
stò valutando varie striscie led,da quelle s6 OEM,ad altri kit tipo dectane ed altri plug&play...visti i prezzi,le dimensioni,curvature varie,coming home,ecc...ecc......tutto ok ma volevo chiedervi,per chi le ha,o sa come fare...........ma sti led,dove vanno collegati?????inoltre ho notato che sulla sinistra la 6 dentro il cofano è blindata,ho persino messo una torcia davanti al fendinebbia ma dentro al motore non passa luce,figurarsi i cavi................
vi chiedo questo perchè vorrei fare da solo,ma anche proprio rivolgendomi ad un elettrauto vorrei almeno dare indicazioni.........
X malefix -> hai para normale o para sline? ....volevo scriverti ... sei ...para normale o sline ? ahahahahahah ciao ciao malefix !!
io normal,so già che gli s6 vanno stretti,bisognerebbe modificare vero?
ok, allora se hai voglia di spendere qualche soldino in + ci sono sulla baia quelli gia' inseriti nelle griglie, dacci un'occhio ! ciao ciao normal malefix :-)
ho visto vari tipi mapi,ma la domanda era,ma dove si collegano?
dipende, gli s6 hanno anche una centralina a se, gli altri invece, quelli universali, mi sa che si collegano normalissimamente con + e - ciao ciao e buonaserata !
esatto,quelli sotto batteria li avevo esclusi,troppo universali.
gli s6 e dectane hanno cablaggi specifici con centralina,l'ultimo oltre al coming home,in una versione dovrebbe gestire anche l'abbassamento dell'intensità all'accensione degli anabbaglianti....mah,non so se il cdb sopporterebbe tutto ciò,è cosi capriccioso....
sti caxxo di led dove li dobbiamo mettere? io li voglioooo uff
Segnalibri