Non conosco il tuo impianto, io sono partito dal sistema can bus e quindi ho dovuto acquistare il cablaggio con la fibra ottica e tirarlo per tutta la macchina.....se la tua ha già la linea most, serve sicuramente il navigatore, la radio presumo di sì, lo schermo 7 pollici alta risoluzione e la sua cornice, la pulsantiera con joystick....ti consiglio di cercare per sicurezza discussioni anche estere con passaggio specifico da 2G a 3G High.
Ciao
---------- Post added at 15.43.04 ---------- Previous post was at 15.41.06 ----------
Ciao Enrico, che piacere. Non si sa mai che vantaggi potresti avere con il 3G....ma nn voglio incasinarti come con il maledetto radar!!!!!!!!!!!!!!
---------- Post added at 15.45.46 ---------- Previous post was at 15.43.04 ----------
Perfettamente d'accordo, e poi il sistema vocale non è come il Tomtom che non capisce un'accidente, questo funziona!!!
Poi lettore DVD, jukebox, navigatore con TMC, una marea di impostazioni....e la possibilità in un prossimo futuro di mettere la videocamera di retromarcia mi hanno fatto fare di sicuro qualche saltello di gioia....
Segnalibri