Si, uscirà di sicuro, pero' 250 kw li ha anche la mia che ha 340cv a libretto.... Quindi hanno fatto un po' di casino..
Si, uscirà di sicuro, pero' 250 kw li ha anche la mia che ha 340cv a libretto.... Quindi hanno fatto un po' di casino..
Qualcuno ha foto dell'ala PLUS
Che gia che uno e' nelle spese......
links to: TTRS "ul funf":7.46@BTG-ring_____R-power YouTubelinks: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
-- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")
No a mio avviso hanno solo fatto confusione tra la rs "normale" e la plus, hanno scritto i kw della vecchia... 250kw sono 340cv. La plus dovrebbe avere 265kw arrotondati per eccesso...
Ps sono curioso anche io di vedere cosa hanno combinato a livello estetico
il primo che trova foto o scoop carichi, please.
di solito la lista ricambi di un modello viene caricata nei d.base delle conce anche un pò prima della commercializzazione.
speriamo quindi che:
- arrivi in fretta
- abbia ALA LEGGENDA
- non costi un rene
a quel punto si compra la OEM plus e via così !!!
links to: TTRS "ul funf":7.46@BTG-ring_____R-power YouTubelinks: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
-- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")
U F F I C I A L E !
Fonte: Autoblog.itFoto e dati tecnici ufficiali della nuova Audi TT RS plus: disponibile sia in versione Coupè che in quella Roadster, la vettura continua ad essere spinta dal 5 cilindri turbo 2.5 TFSI ad iniezione diretta, portato per l’occasione a 360 CV (+20) di potenza massima e ben 465 Nm (+15) di coppia motrice. Valori che consentono alla TT RS plus con cambio doppia frizione” S Tronic” di disintegrare lo 0-100 km/h in 4.1 secondi (4.2 la Roadster) e spingersi alla velocità massima autolimitata di ben 280 km/h; leggermente più lenta se equipaggiata con la trasmissione manuale a 6 innesti, con uno 0-100 km/h in 4.3 secondi per la Coupè e 4.4 per la Roadster.
Il cambio a due frizioni, oltre a disporre di una modalità manuale gestibile con paddles dietro alla corona del volante, include anche una funzione di launch-control per “fare il tempo” nella partenza da fermo. Come tutte le Audi ad alte prestazioni, l’auto si affida alla trazione integrale per scaricare la potenza a terra: una frizione multidisco trasferisce la coppia motrice fra i due assali in funzione delle necessità. Il consumo medio di benzina per la Coupè con cambio automatico è di 8.5 litri/100 km (8.6 la versione scoperta).
Cifre rese possibili dal peso contenuto in 1.450 kg per la Coupè con trasmissione manuale, che garantisce un rapporto peso potenza di 4.0 kg per cavallo (4.2 per la Roadster): merito della costruzione della scocca in alluminio per 2/3. L’auto poggia su cerchi in lega da 19’ bruniti e dotati di bordino rosso a contrasto, gommati con pneumatici 255/35. Da essi si intravede il generoso impianto frenante con dischi forati, morsi da pinze a quattro pompanti all’anteriore. Optional le sospensioni magnetoreologiche “Magnetic Ride”.
Esteticamente la “plus” si differenzia dalle TT RS “lisce” per la presenza della griglia single frame antracite lucidata a specchio, il lip-spoiler anteriore ed il bordino inferiore dell’estrattore in look alluminio matt, per le calotte degli specchietti retrovisori in CFRP e per il sistema di scarico con terminali bruniti opachi. Quest’ultimo è dotato di una elettrovalvola regolabile per incrementare la sonorità del pentacilindrico. Il pacchetto carbonio per motore conferisce al propulsore un aspetto ancora più esclusivo. Last but not least, la presenza di targhette identificative specifiche. In Germania l’auto sarà venduta col prezzo di 60.650 euro per la Coupè (62.800 per la S tronic) e 63.500 per la Roadster (65.650 per la S tronic)
Foto > http://www.autoblog.it/galleria/audi-tt-rs-plus-01/1
Considerazioni:
1) Dov'è il mega alettone?
2) I sedili posteriori perchè esistono ancora?
3) Non c'è una foto della targhetta ''esclusiva'' ? O si riferiscono alla scritta plus sul pomello dell'Stronic?
4) Il gioco vale la candela..?
Non lo vale per me. Soprattutto adesso. Già non avrebbe avuto senso prima. Figuriamoci ora....spendo di più per rs uppata dalla casa di 20cv che mi incidono già più di 200euro sul bollo e manco hanno fatto robe davvero stravolgenti. Ancora sedili, stesso alettone, stesse robe....bah...se devo prendere rs prendo la "base" e risparmio soldi...
per questa cifra pur essendo affezionato audi e soddisfattissimo del mio giocattolino , si va su altro marchio ben più blasonato magari un bell usato ma un mezzo serio, non dimentichiamoci che la base è sempre quella di una normale tt, scusatemi ma io la vedo così
Ma è la stessa RS di ora, con la differenza di qualche cavallo in pù, specchi in carbonio e cerchi modello RS3. Stop. Non ne vale la pena.
La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
CIAO SUPER SIC!!!!
Segnalibri