Gran bel lavoro Mirko!!!!! E bravo per aver cambiato il paraurti posteriore,quello precedente non mi piaceva per niente!
VMP è un forum... per accedere alla lista di acquisto bisogna isciversi ma visto che il forum è mio e di un mio amico siete ben accetti anche se non siete veneti (Veneto Motor Passion)
Questo è il link diretto: http://venetomotorpassion.forumcommu...tpost#lastpost
Li troverete tutte le info che volete e potete chiederne altrettante....![]()
A3 8L 1.9 TDI 130 CV, Blu notte metallizzato, Cerchi "17 - Pinze rosse, Molle H&R - Antifurto GT, Particolari interni S3.
grazie Mirko ora faccio un salto a vedere.....![]()
[email protected] foto della mia A3 8l blu denim_modulo Seletron 130+30cv_rs4 17"_modanature internes3_xeno 6.000k sottoparaurti intinta_griglia kamei modificata
altre fotine dopo la dura prova x l'audi... 1300km in 10 giorni...
Val di rabbi - Parco nazionale dello Stelvio
Passo del Tonale
Livignoooooo....
... e questo è il souvenir che mi son preso a livigno....
![]()
A3 8L 1.9 TDI 130 CV, Blu notte metallizzato, Cerchi "17 - Pinze rosse, Molle H&R - Antifurto GT, Particolari interni S3.
belle foto...sei andato al fresco
![]()
[email protected] foto della mia A3 8l blu denim_modulo Seletron 130+30cv_rs4 17"_modanature internes3_xeno 6.000k sottoparaurti intinta_griglia kamei modificata
io in val di rabbi ci son stato da piccolo, sul tonale l'anno scorso in moto, bei posti!!![]()
bei posti davvero....mamma che montagne.. e pensare che le guardavamo ed eravamo già a 1800 metri...non voglio sapere quanto erano alte le vette!!!
cmq si quest'anno ho deciso di provare la montagna...jesolo mi ha proprio stancato...ma devo dire che è andata bene...gli ultimi giorni li ho trascorsi a wolfsberg in austria ma li non ho foto della makkina...
l''anno prox invece voglio provare o la spagna o sharm...vedremo....![]()
Segnalibri