io spezzo una lancia per la più compatta RS4, anche se in tutta onestà le foto mi hanno un po' deluso, me la immaginavo più cattiva di estetica.
Salvo giusto la coda, coi soliti 2 ovali XXL, ma il muso e le fiancate sono poco muscolose per un'RS imho.
Massi S3
Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)
Vero.. è solo una supposizione, ma l'inizio vendite in autunno ci aiutano a capire se l'RS6 verrà si o no presentata a Francoforte quest'anno!!
Io, personalmente (e come farò, tra l'altro), aspetterei!!
PS: tra l'altro prendere una RS6 minore di cilindrata rispetto alla RS4 e con 150cv in più, mi stuzzica non poco![]()
Sara' il momento che il mercato dell'auto, e non solo, sta passando ma facendo due conti non saprei cosa scegliere. Se poi ci metto in conto la svalutazione che questo genere di auto subiscono, mi si congelano gli zebedei.
Una svalutazione average di questi mezzi in due anni e' di circa il 50% del prezzo di listino (accessori da non contare), se poi ci aggiungo che se va bene visto i tempi, il riscatto arriviamo massimo ad un 25%, chiudo il discorso con il costo del denaro...uguale bagno di sangue. Poi se uno si vuole togliere una voglia e ha 100k euro che dopo due anni valgono 40 e non gli cambia la vita...allora questo discorso non ha valore.
Dal punto di vista tecnico andrei di RS6, la RS4 non mi pare avere nulla di nuovo, o, al limite una S6 nuova nel frattempo, dubito che la RS6 sia disponibile prima di fine 2013.
G Night.![]()
rs6 tutta la vitaaaaaaaaa
Tra l'altro, paradossalmente, anche a livello fiscale la RS6 risulterebbe meno "importante" della sorella minore
In effetti hai ragione, del resto ho già detto che una delle cose (forse l'unica) che mi frena davvero sulla 6 è la super-svalutazione: già prima era un bagno di sangue ora (tra controlli del fisco e super-bolli) sarà praticamente invendibile di seconda mano..
Stiamo parlando di un auto che, con gli optional, messa in strada sarà sui 130/140K contro i 100 di una RS4..![]()
Intendevo proprio quello!Di questi tempi, in tutti i casi, è meglio starci attenti o meglio farci caso!
Se si vuole l'esclusiva è un auto che va tenuta almeno 4/5 anni.. (per esclusiva intendo essere il primo ad averla)
altrimenti, auto così van prese km0/pronta consegna/usate semestrali.. se no è una follia! (se la si prende nuova ordinata e la si cambia presto..)
Segnalibri