Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Devioluci e Pomello cambio A3 8PA

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    323
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 Sportback 2004

    Predefinito Devioluci e Pomello cambio A3 8PA

    Ciao ragazzi.
    Allora avevo un dubbio veloce veloce.
    Devo cambiare i 2 pezzi, come da titolo. Solo che non so come si smontano.
    Il devioluci è rovinato e devo sostituirlo ma non so come si estrae...intendo quello circolare laterale non la leva sul volante.
    Per la manopola del cambio...volevo fare un pò di tuning ma mentre su alcune cose ho fatto da solo usando la mia esperienza (plafoniere, fari, etc...)....qui non ne ho. Vorrei cambiare il pomello con uno retroilluminato ma devo smontare quello attuale e smontare anche l'accendisigari per collegare i fili. Non ho idea di come si faccia. Qualcuno ha dei manuali? Dovrei anche cambiare la cornice alla base del cambio, è graffiata e ne ho rimediata una nuova.
    Magari sul forum c'è già qualcosa del genere ma non sono riuscito a trovarlo tramite ricerca...
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    323
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 Sportback 2004

    Predefinito

    Allora mi sono fatto un pò di coraggio e, ad intuito, ho preso la cuffia del cambio e ho tirato....è venuto via tutto anche la cornice....perfetto mi sono detto, tanto la devo cambiare. Ora però sono in una fase di stallo :(
    Cioè il pomello sembra cucito, quasi saldato insieme alla pelle della cuffia, non ho idea se si possa o no cambiare senza cambiare tutto....nel qual caso non potrei mettere un pomello illuminato.
    Altra cosa per l'accendisigari....ho visto che ci sono 2 viti a brugola sotto alla cornice del cambio...ma basteranno per arrivare sotto l'accendisigari? Non ho proprio idea di come si tolga...

    Per il Devio ho risolto, grazie a sportbackman per l'aiuto!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •