Certo che togli il limitatore di velocità, o meglio lo sposti in alto, anche TTRS ha come optional il limitatore alzato a 280 così come la M3, anche se onestamente arrivare a oltre 300 orari mi pare abbastanza inutile, non conosco molto bene le dinamiche di controllo della combustione sulle vetture moderne, quindi Stefano ci potrà aiutare a capire, perché un motore non e' un pozzo senza fondo, ai miei tempi con potenze ben al di sotto di quelle espresse dalla vettura di Oski si dovevano fare delle cure notevoli per mantenere le temperature a livello umano, si dovevano fare i conti con intercooler che letteralmente saltavano per aria, idem per i manicotti del turbo, per non parlare della continua lotta con la detonazione e la ricerca della benzina perfetta, poi va da se che se aumenti la potenza oltre ai parametri di progetto lo fai a scapito anche dell'affidabilita', il mio quesito e' il seguente: quanto si cava in termini di potenza e coppia mantenendo un certo margine di affidabilità dal 2000 tfsi? ( naturalmente senza sostituzione di componenti)