La mia è arrivata ieri a Verona. Lunedì viene consegnata in concessionaria a Brescia. Acquistata il 27 ottobre, il giorno in cui praticamente hanno reso disponibili i pacchetti S-line in Italia.
La mia è arrivata ieri a Verona. Lunedì viene consegnata in concessionaria a Brescia. Acquistata il 27 ottobre, il giorno in cui praticamente hanno reso disponibili i pacchetti S-line in Italia.
complimenti cri, ti ho mandato un mp per un favore.
ciao luca
Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.
Ma che mozzo montano i cerchi q3?
5x112?
E Che offset ?
---MASTARO FANS CLUB----SOCIO N.0 AUDI A5 2.0 TDI 170CV MY 2010 S LINE---->>> RESTYLING 2012
Riguardo i consumi ho preso al voltante, ci sono i consumi rilevati sul 2.0 177cv quattro s-tronic, date un occhiata.
Ok hanno rilevato:
-città 11.6 km/l
-fuori città 14.9 km/l
-autostrada 12.3 km/l
-medio 13.3 km/l
hanno avuto il piede piu' leggero di quelli di 4ruote che indicano dopo la prova un consumo medio di 12,0 km a litro.
Ciao.. scusate se ho aperto la discussione e poi mi sono dileguato...!
Ho avuto cambio lavoro + trasloco + varie ed eventuali di mezzo
Ho visto e rivisto la Q3, diversi colori, diversi allestimenti, diversi concessionari..! Fatto test drive, e diversi preventivi.
Io ritengo sia difficilmente paragonabile ad una Q5, l'ho trovata più compatta, più maneggevole, più adatta ad un quasi 30enne che vive in città ma si fa 40000km all'anno circa (io). Effettivamente un po' cara, ma mi sembra ben fatta.
Ed ho acquistato:
Q3 2000 TDI 177cv, pacchetto advanced plus, grigio scuro met
qualche optional (pacchetto connectivity, disp carico passante, sedile completamente reclinabile, luci interne led, ... non ricordo tutto tutto)
esborso: 41kEuro
Tempi di consegna biblici però, circa 4-5 mesi.. la aspetto per maggio![]()
A questo punto mi pare evidente che qualcosa non torna......
Oggi giretti tranquilli a cazzeggiare e su 85 km di piede leggero anche per he la macchina ha 500 km, la media segnava 17,4.....il consumo medio su tutti i 500 km segna 15,5....non mi rimane che fare la prova con il pieno anche se penso che l'errore ci sara' ma non riportera' ai consumi che dichiarano i giornali.....
Comuque la macchina e' uno spettacolo.....sia come guida che come estetica......Sono proprio soddisfatto dell'acquisto e l'attesa e' stata piu che ripagata.......
Ultima modifica di enricopg; 10-03-2012 alle 22:57
A3 8PA 2007 restyled to 2009
Mastaro Fans Club socio N°93
ragazzi concordo sui consumi indacati da auto, la mia ha 6000 km in circa due mesi ed il consumo medio segnato dal cdb è 7,5/100... ovvero proprio 13,3....
la mia l'o usata in tutte le condizioni, dalla montagna al mare passando per autostrada e strade urbane....
Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.
Segnalibri