j.kay ci sei?
lo sai mapi io solo manuale!!!
eh gia' armando...lo so lo so... io invece solo auto ! :-) ciao ciao e buona giornata armando !
ahahah scemo ora le manuali non sono nemmeno piu' auto!!!! ahahah
Si ci sono sembrerebbe che abbia venduto la mia Vw a privato.
Quindi ora non ho più l'esigenza di darla dentro da chi me la valutava di più, causa riscatto leasing anticipato.
Ho visto delle A6 alcune perfette altre ancora con i km del service un TOT, e sul tachigrafo un 40/20 mila km in meno.
non capisco se prendono per il culo o è vera la scusa che ti dicono che è stato sostituito il gruppo contagiri/km-h e quindi segnala erroneamente i km effettivi.
Alcune A6 erano perfette e coi km congruenti al service un'altra per esempio no, non mi fido di chi vende auto del genere perchè non credo nella scusa de tachigrafo sostituito, non sono auto anni 90! è tutto memorizzato nella centralina.
Un'altra cosa che mi sta facendo impensierire sono i controlli fiscali sui possessori di 3000cc e 2700cc . Forse credo che opterò per un semplice 2000 o una A4.
Sto meditando... sul da farsi.
buona meditazione j.kay e buona giornata
Purtroppo ho dichiarato tutto dico purtroppo perchè qua per tirare avanti con un pressione fiscale cosi o chiudi o non paghi qualcosa, o se no cambi paese.
Non è questo comunque a farmi meditare ma è la storia che anche se credi di aver pagato tutto regolarmente qualcosa lo trovano sempre, in famiglia ho una persona che è amministratrice di varie Srl importanti e queste cose si sà succedono quasi sempre.
Qualcuno che sa dirmi meglio la storia del cambio tachigrafo?
Cambio del tacho scusa bella e buona. Ciao
Segnalibri