Koni Street Kit (Koni Arancioni fissi + molle Koni -30mm)
Koni Gialli + Molle H&R -35mm
Bilsten B8 + Eibach prokit -25/30mm
già che c'ero, la batteria stamattina ha pensato di saltare, giusto giusto oggi che alle 8 dovevo essere al politecnico! Vabbè era quella originale di 6 anni fa.....
:haha:
Cmq alla fine non mi lamento visto che anche come consumi è quasi come prima.. Un giorno magari prima di cambiarla spero di riuscire a fargli anche un assettino, soprattutto se cambio casa altrimenti non vado + in garage... uff..
Anche la mia Rick è quella originale, per il momento tiene ancora botta ma conto di cambiarla a breve..
cavolo Rick ti capitano sempre le "rogne"nei monenti sbagliati...
ti posso consigliarti ci comprarla tramite centri commerciali (che da noi sono tantissimi) si solito trovi la Bosch Silver che sono delle ottime batterie con elementi in argento(durata 3 volte delle noermali) e hanno un ottimo prezzo..vedi tipo al Carrefur...
spero di aver capito bene: se monto dei bilstein b8 e eibach ho un abbasamento di circa 2,5 - 3 cm rispetto l'assetto base.
se gia adesso c'è "l'assetto sportivo" audi tipo s-line, l'abbassamento è di circa 0,5 - 1 cm rispetto quest'ultimo. giusto?
visto che sto vedendo di fare l'assetto sulla mia, l'alternativa è tra koni fsd + molle e bilstein b8 + molle.
non mi interessa essere per terra ma vorrei un po' di confort e mi sembre che i koni siano più orientati verso questa filosofia.
è corretto oppure no?
effettivamente i bilstein hanno una taratura "strana".
in compressione difatti hanno una frenatura massima quasi pari all'ammortizzatore di serie, ma che raggiunge il suo valore massimo molto presto, "non appena l'ammortizzatore ha escursione" insomma.
quindi anche nelle piccole asperità si ha grossa trasmissione di vibrazioni.
non capisco il perchè di questa scela, sinceramente.
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