-
New entry
NUMERO TELAIO S-LINE RESTAYLING INTERNO-ESTERNO
Salve a tutti, avrei bisogno del numero di telaio di una un'Audi TT Restayling con pacchetto S-Line interior ed exterior, qualcuno potrebbe fornirmelo, anche in privato?
Serve al mio magazziniere Audi per fornirmi dei pezzi di ricambio danneggiati della mia TT, grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto!
-
-
-
Audi lover
io non ce l'ho ma se mi dici i pezzi che ti servono magari io o qualche socio potremmo darti i codici
-
-
New entry
Codici pezzi di ricambio restayling S-Line
Ok, allora mi serve il volante S-Line restayling (con multifunzione, non DSG), il pomello del cambio manuale restayling S-Line, il paraurti anteriore Restayling completo di griglia, sempre S-line, ed il paraurti posteriore Restayling S-Line.
Grazie
-
-
Audi lover
paraurti anteriore 8J0 807 105 F GRU
griglie fendinebbia 8J0 807 681 F 01C e 8J0 807 682 F 01C
spoiler sottoparaurti anteriore 8J0 807 110 F GRU
paraurti posteriore 8J0 807 303 D GRU
il volante non lo so, per il posteriore però vedi che devi cambiare anche il rear (la plastica sopra lo scarico) se originariamente la tua non è s-line
-
-
New entry
Ok ti ringrazio, ma il paraurti posteriore è cambiato rispetto alla versione pre-restayling, oppure è cambiato solamente il REAR? La mia è già S-Line.
Il codice del volante è importante... dove lo posso reperire?
-
-
-
-
New entry
Quindi il paraurti posteriore è identico al mio pre-rest? Quello che cambia è solamente il rear nero posteriore, mi pare di capire dalla foto...
-
-
Audi lover
si se il tuo è come quello della foto si. molti spacciano il paraurti normale per s-line (magari non sapendo la differenza) ma quello s-line è questo che è uguale a quello del TTS e TTRS
-
-
New entry
Ok ti ringrazio! Qualcuno mi può aiutare con il CODICE del volante?
-
-
-
chiedi il numero di telaio di questa http://www.subito.it/vi/40285837.htm
così potrai spendere 700 euro per un volante traforato che fa vomitare!
---------- Post added at 22.53.03 ---------- Previous post was at 22.50.05 ----------
oppure compri questo che è come quello che hai (tranne la trapuntatura grigia ) ma ha scritto s- line e costa 160
http://www.subito.it/accessori-auto/...a-41114219.htm
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri