Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Le 4 Griglie disponibili su Q5

  1. #41
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Ti rispondo anche qui perchè quelli della concessionaria invece che spiegarti come sono le cose , ti hanno messo ancora più confusione in testa e per loro è abbastanza normale .
    Come detto più volte , non concepiscono niente che non esca dalla casa in origine , hanno la forza delle vendite e la logica tedesca che non ammette eccezioni , la politica delle regole ferree paga e non c'è discussione o meglo possiamo discuterne ,ma la ragione sta dalla loro parte al 100%
    Noi però siamo Italiani e con un pò di elasticità ,facciamo meno fatica a pasticciare un pò di più sulla macchina.
    La mia q5 aveva i fari alogeni , aveva il paraurti normale e la griglia normale , era insomma come la tua solo che è un 2000 tdi , adesso ho i fari allo xenon/led originali ,ho la griglia Sline ,ergo ,ripeto che ti hanno detto minchiate , che hanno logica assoluta vista nel contesto germanico e in regola con i dettami Audi,meno in quello italiota.

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di hicrodus
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,286
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    vai e digli di ordinare la griglia sline, poi scommetti le ore di lavoro. se non entra gliele paghi doppie se entra te le scontano

  4. #43
    Audi lover L'avatar di zaky
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    691
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-LINE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hicrodus Visualizza Messaggio
    vai e digli di ordinare la griglia sline, poi scommetti le ore di lavoro. se non entra gliele paghi doppie se entra te le scontano

    Bella questa proposta! buttala li quando vai e vediamo cosa ti dicono!

  5. #44
    Audi lover L'avatar di Galapagos
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    486
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    Q5-3.2 FSI S-Tronic S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Ti rispondo anche qui perchè quelli della concessionaria invece che spiegarti come sono le cose , ti hanno messo ancora più confusione in testa e per loro è abbastanza normale .
    Come detto più volte , non concepiscono niente che non esca dalla casa in origine , hanno la forza delle vendite e la logica tedesca che non ammette eccezioni , la politica delle regole ferree paga e non c'è discussione o meglo possiamo discuterne ,ma la ragione sta dalla loro parte al 100%
    Noi però siamo Italiani e con un pò di elasticità ,facciamo meno fatica a pasticciare un pò di più sulla macchina.
    La mia q5 aveva i fari alogeni , aveva il paraurti normale e la griglia normale , era insomma come la tua solo che è un 2000 tdi , adesso ho i fari allo xenon/led originali ,ho la griglia Sline ,ergo ,ripeto che ti hanno detto minchiate , che hanno logica assoluta vista nel contesto germanico e in regola con i dettami Audi,meno in quello italiota.
    Varifabri ha ennesemente ragione!!!


  6. #45
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    q5

    Predefinito

    Grazie a tutti montata oggi avevate ragione grazie ancora nel caso servisse a qualcuno vendo la mia vecchia griglia 6 cilindri nero lucida su un 100naio di euro

  7. #46
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Ti rispondo anche qui perchè quelli della concessionaria invece che spiegarti come sono le cose , ti hanno messo ancora più confusione in testa e per loro è abbastanza normale .
    Come detto più volte , non concepiscono niente che non esca dalla casa in origine , hanno la forza delle vendite e la logica tedesca che non ammette eccezioni , la politica delle regole ferree paga e non c'è discussione o meglo possiamo discuterne ,ma la ragione sta dalla loro parte al 100%
    Noi però siamo Italiani e con un pò di elasticità ,facciamo meno fatica a pasticciare un pò di più sulla macchina.
    La mia q5 aveva i fari alogeni , aveva il paraurti normale e la griglia normale , era insomma come la tua solo che è un 2000 tdi , adesso ho i fari allo xenon/led originali ,ho la griglia Sline ,ergo ,ripeto che ti hanno detto minchiate , che hanno logica assoluta vista nel contesto germanico e in regola con i dettami Audi,meno in quello italiota.

    Mi sapresti consigliare dove comprare i fari e quali centraline aggiungere casomai grazie

  8. #47
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Apri un nuovo 3d, altrimenti si fa un minestrone e chi cerca info sulle griglie trova argomenti off topic
    Per i fari ti può aiutare l'amico Daniele73 Daniele73 che è diventato un esperto di xenon led .

  9. #48
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    369
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Q5 TDI 170 CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Apri un nuovo 3d, altrimenti si fa un minestrone e chi cerca info sulle griglie trova argomenti off topic
    Per i fari ti può aiutare l'amico Daniele73 Daniele73 che è diventato un esperto di xenon led .
    No. ma quale esperto, senza di te non riesco a muovermi! Poi, sinceramente più che esperto ormai sono fuso...con tutti questi codici e numeri vari!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •