Ottimo post, complimenti.

Mi permetto però di suggerirti, al fine di rendere il tutto più leggibile se chiarissi bene per quale modello di auto è la modifica, purtroppo AUDI cambia spesso le carte in tabola.

Alcune cose sullo specchio, mi sembra che te lo abbiano già detto, ma al limite è una piccola ripetizione:

-gli specchi ci sono da 6 e 8 pin
-il fusibile è da 5 A (vedi schema elettrico AUTO) dovrebbe essere anche epr A4 il N.9 del portafusibili B lato guida
-I fili del CAN BUS, non sono del NORMALE can bus ma dell'Extended-CAN BUS che è un'estensione a 500Kbit del Convenience BUS presente SOLO sulle centraline Gateway che supportano l'ACC ed il Side Assist. Se si collega lo specchio su un CAN differente, lo si può codificare ma poi la funzione di assistenza all'abbagliante non funziona.

Sensori pioggia: il segnale di LIN bus deve essere quello corretto e non uno qualsiasi, darei un'occhiata allo schema elettrico della vettura

Antifurto: i fili LIN sono quelli della comfort (dove è presente l'antifurto vero e proprio). Se la comfort lo supporta potresti avere anche la funzione di antisollevamento, quindi prima di comprare i pulsanti della porta, farei una verifica.

IMHO.

Spero servano i miei suggerimenti,
Enry