ciao a tutti,possibile che per questo modello non esiste un bel modulo aggiuntivo che dialoga con la centralina???vorreievitare le rimappe...siti dove acquistare downpipes ed intercooler?
grazie a tutti
ciao a tutti,possibile che per questo modello non esiste un bel modulo aggiuntivo che dialoga con la centralina???vorreievitare le rimappe...siti dove acquistare downpipes ed intercooler?
grazie a tutti
non esistono perchè essendo un motore poco diffuso devono ancora sviluppare i moduli......la seletron cerca proprio la tua per i test....forse te lo regalano alla fine.......
http://www.seletron.com/home.html?pf=/ricerca-auto.html
Ma su che auto tutto ciò?
A1
Sabba
E' troppo fragile per essere installato su auto "pesanti".
Sabba
E sono tutti proprietari felici............. di rivendertela!!! Contattami posso fare da intermediario. Una Ibiza 185 cv e una scirocco 160 cv entrambe 1400 ....... mangiano tanto olio che sembra di girare col Garelli a miscela !!!!
Beh, in effetti svariati clienti delle Polo Gti lamentano un consumo di olio superiore alla media, e su alcune Scirocco da 160 cavalli si sono verificate delle rotture al motore.
Quel 1400 nella versione da 122-125 cavalli è un mulo, ma evidentemente non accetta di essere "spremuto" troppo (oltre i 140-150 cavalli).
E difatti sui modelli "pesanti" (Passat, Touran) non vengono montate le versioni top di potenza.
Lo hanno di fatto tolto anche dai listini della Golf (il 160cv).
Sabba
E sulla A1 1.4 TFSI 185 CV non dà questo problema? Non ne ero a conoscenza comunque, sapevo solo delle ottime prestazioni anche su quel tipo di auto. Certo so da pareri di officine della mia zona che le Passat 1.4 TSI EcoFuel stanno andando alla grande, e hanno 150 CV ugualmente...
Segnalibri