Citazione Originariamente Scritto da LeoA3 Visualizza Messaggio
Ciao manu! Che gran bel lavoro!
Io sono iscritto al forum La cura dell'auto ma non ho ancora fatto alcun lavoro!
Ho seguito altre macchine fatte da te: spettacolo!!

Volevo farti una domanda, mia madre ha una A6 con lo stesso colore della A3 di pella,
E le condizioni sono piu o meno le stesse; tu che ciclo hai usato?
Ho letto in piu discussioni su la cura dell'auto che è un colore difficile e il trasparente è molto duro!!

Fammi sapere!! Grazie mille!!
Grazie Leo , si , il trasparente Audi e' particolare e va conosciuto .......il che e' valido per tutti i tipi di vernice nel senso che ognuno di loro ha le proprie caratteristiche . Con l'esperienza ottenuta a trattare varie problematiche su vari supporti , si riuscira' ad essere in grado di trovare il miglior ciclo per ogni circostanza .
Con cio' ti sto dicendo che il ciclo che ho usato non ha valore assoluto in quanto potrebbe non essere indicato nel tuo caso .......
Ti consiglio di fare un po' di prove , dotarti di tanta pazienza e grande senso critico e , ovviamente , di tantissima passione

---------- Post added at 21.14.51 ---------- Previous post was at 21.12.42 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Pella 87 Visualizza Messaggio
Ema che dire........ sono rimasto davvero stupito!
Io conoscevo già la tua professionalità e serietà, ma anche stavolta sei riuscito a lasciarmi a bocca aperta!
Lo so già quale sarà la prossima a ricevere le tue attenzioni e le tue grazie..........

Comunque come ti dissi tempo fa, quel colore è spaventoso e le foto finali ne sono la dimostrazione!!

Perciò promosso a pieni voti!! 10 +!!!!

GRAZIE DI TUTTO!!!
Favoloso Albert .......e' stato un super piacere e i ringraziamenti vanno a te e alla tua famiglia

---------- Post added at 21.18.45 ---------- Previous post was at 21.14.51 ----------

Citazione Originariamente Scritto da ascari Visualizza Messaggio
meticoloso e sbalorditivo, fortuna che la prossima settimana è il mio turno comunque lavoro eccelso ma ormai... che te lo dico a fare??!!
Buahahahahah ! gloss is coming

---------- Post added at 21.21.57 ---------- Previous post was at 21.18.45 ----------

Citazione Originariamente Scritto da dancatth Visualizza Messaggio
Come SEMPRE... OTTIMO LAVORO LELE!

Grazie 1000 grande Dan .......

---------- Post added at 21.23.55 ---------- Previous post was at 21.21.57 ----------

Grazie a Dario , Antonio , New e tutti