Originariamente Scritto da
wlupinw
Ok, alla fine non ho resistito e ho letto, lo schema sembra chiaro (praticamente con un metro di tubo al silicone con interno da 19 mm di diametro e il catch can si fa tutto) a parte due particolari:
- sul lato sx (guardando il motore frontalmente) si innesta il tubo servo freno eliminando il 3 vie, e ci siamo
- l'ugello presente al centro sotto i coll aspirazione (tra secondo e terzo cilindro) va tappato, e ci siamo
1 Ma gli altri due ugelli sulla dx sempre situati sotto i collettori di aspirazione vanno tappati anch'essi?
2 Per collettore di aspirazione da smontare s'intende proprio il pezzo su cui è fissato il corpo farfallato e gli iniettori e che è abbullonato al monoblocco ovviamente, corretto?
Insomma ci vogliono 4-5 ore di lavoro tutte...
Aspetto foto per vedere dove avete fissato il catch can, minxxxia che lavoro palloso...uff, domani sento ATK e vediamo se me lo consiglia o meno...
Segnalibri