ivo 2.11 bassobassobasso
PS: fortuna che è una pista da 2 minuti, così macs ci mette almeno 25 giri a doppiarmi...
ivo 2.11 bassobassobasso
PS: fortuna che è una pista da 2 minuti, così macs ci mette almeno 25 giri a doppiarmi...
links to: TTRS "ul funf":7.46@BTG-ring_____R-power YouTubelinks: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
-- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")
SPARKLY = S3 8P 3XXcvMOTORE: Down-pipe by AUTOTEKNICA, Centralina by AUTOTEKNICA, Pop-off by FORGE,Modifica pompa benzina by AUTOTEKNICA, Centrale e Finale SUPERSPRINT, Filtro aria sportivo by BMCASSETTO: Tubi in treccia by AUTOTEKNICA, Pasticche freni by EBC GIALLE,Convergenza by AUTOTEKNICANON PUO' PIOVERE PER SEMPRELA MIA MOTO BEVE "OLIO", MA NON MANGIA "RISO"
concordo col pagno, dev'essere stato un bel vedere vedervi girare tutti insieme voi pazzi!!
attendo i video ragazzi, mi fate venire una voglia matta di provare anche a me!! complimenti a tutti voi e un gran pensiero di conforto alle sciagure di Matteo e Pietro! bravi ragazzi!!
bravo Macs che ha vinto comunque
Pietro grande rischio non voglio nemmeno pensarci
Ecco un modo elegante per dire che il pilota ha fatto la differenzaIn sostanza, credo che le mie velocità siano frutto di un maggior tempo passato con l'acceleratore a fondo piuttosto che di una miglior resa della mia macchina...
Teo, la tua prova con l'S di Macs dà adito a molte ombre...vedremo di indagare
Mi pare di vederli tutte e tre sul PODIO!!!!!!!!! Notate "TEOX" cosa ha in mano...... ihihihihihi
SPARKLY = S3 8P 3XXcvMOTORE: Down-pipe by AUTOTEKNICA, Centralina by AUTOTEKNICA, Pop-off by FORGE,Modifica pompa benzina by AUTOTEKNICA, Centrale e Finale SUPERSPRINT, Filtro aria sportivo by BMCASSETTO: Tubi in treccia by AUTOTEKNICA, Pasticche freni by EBC GIALLE,Convergenza by AUTOTEKNICANON PUO' PIOVERE PER SEMPRELA MIA MOTO BEVE "OLIO", MA NON MANGIA "RISO"
Eccomi ragazzi! Per cominciare farei un bilancio di questi due giorni nel loro complesso e, devo dire, che è un bilancio ampiamente positivo: abbiamo passato un weekend in atmosfera di goliardica amicizia e, non ultimo, abbiamo potuto apprezzare una pista veramente notevole sotto tutti i punti di vista. Chi ha visto girare le macchine del (sedicente ) Audi RS Club Racing Team ha potuto apprezzare auto assolutamente a loro agio fra le curve del tecnico tracciato di Misano e penso per alcuni si sia trattata di un'autentica sorpresa ...
Doverosi e meritati i complimenti a Macs a Teo e a Fede.
Per quanto mi riguarda, questa volta, purtroppo, qualche problemino tecnico, anche se la delusione è stata ampiamente mitigata dall'aver portato a casa sane e salve macchina e...ossa!
Sì, come già ha anticipato Teo, la macchina aveva evidenti problemi di assetto che si manifestavano con un sovrasterzo in percorrenza di curva talmente esagerato da compromettere la scorrevolezza stessa della macchina; se a ciò aggiungiamo che Misano è una pista con curvoni velocissimi, capirete che avere una macchina che parte in sovrasterzo a 180 e passa kmh non sia proprio il massimo per garantire la confidenza necessaria per tenere giù il piede in quelle circostanze...
Come ha giustamente rilevato Macs, la sua velocità elevata è stata dovuta proprio alla sua capacità e alla possibilità che aveva di tenere giù nel veloce, per quanto riguarda la mia velocità di accelerazione al carro, devo dire, però, che in parte è dovuta anche al fatto che essendo una delle curve più lente del circuito, il sovrasterzo non era in quel caso così penalizzante, garantendo, anzi, una eccellente velocità di uscita dalla curva stessa. Di nuovo, comunque, complimenti a Macs che ha guidato veramente bene sfruttando al meglio le doti della sua macchina . Io, ahimé, ho dovuto lottare come un gladiatore per tenere dritta una macchina che sembrava avesse dietro le ruote di un carrello del supermercato (Macs può essere forse più preciso di me al riguardo )...a dire la verità, forse, neanche più di tanto, visto che alla fine i tentativi di giro veloce sono stati 3 (quelli veri 2) dal momento che ho presto capito che i problemi erano talmente gravi che non valeva neppure la pena di tentare di correggerli con interventi mirati alla taratura idraulica degli ammortizzatori...
Purtroppo non mi sbagliavo: quest'oggi sono stato dal gommista per sostituire le semislick che avevo su con un treno di A048, quando è stato il momento di montare le ruote anteriori il ragazzo mi dice che non può farmi andare via perché la ruota non appoggia bene sul mozzo! Panico! Dopo pochi secondi di incertezza si è potuto facilmente notare che le ghiere degli ammortizzatori anteriori erano completamente sbloccate e molli e lo snodo a uniball superiore della bielletta della barra stabilizzatrice andava addirittura a spingere contro la spalla della gomma, per fortuna essendo sferico non ha provocato danni, inoltre, probabilmente, il contatto dello snodo con la gomma doveva essere proprio degli ultimi km, dal momento che le ghiere si svitano in modo progressivo...comunque sia è andata bene e inizio a capire anche il perché di tanto sovrasterzo: la macchina di fatto non aveva più la barra antirollio anteriore, come se fosse stata staccata, se aggiunagiamo il fatto che dietro, invece, addirittura ho una barra maggiorata, settata nella posizione più rigida, ecco che il sovrasterzo esasperato è presto spiegato...
Vabbeh, stavolta è andata così, la prossima Macs non avrai sconti!
"If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley
domandina: perchè questo avvenimento delle ghiere pietro?
"If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley
beh almeno un barlume di ipotesi cè, sempre meglio un possibile errore umano che avere il dubbio che possa esser stata una cosa casuale...a quel punto sarebbe difficile fidarsi no?
risolto tutto voglio vederti in forma per il 'ring!
Le mie, nella fase attuale, sono ipotesi; le ghiere sono state strette alla meglio per farmi tornare a casa; domani o al massimo dopodomani la macchina sarà in officina per un'analisi approfondita della cosa ...
Beh, riacquistare fiducia e tranquillità non sarà banale , ma vedrò di fare il possibile.
Ultima modifica di quattrosport; 23-09-2008 alle 00:30
"If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley
Segnalibri