ma no intendevo la sede per il connettore sui fari afs, non il cablaggio (che risulta essere leggermente diverso)
comunque se vuoi controllare come è adesso (cioè i fari che hai montati) è possibilissimo
basta staccare uno spinotto da un faro e controllare dove sono presenti cavi e dove no (sono numerati sullo spinotto stesso)
quindi se vuoi fare queste prove ti ricapitolo come dovrebbe essere:
non afs pin 8, 13, 14 liberi e il resto occupati
faro afs pin 3, 8, 13 liberi resto occupati
fammi sapere se corrisponde
quelli dell'audi lasciali perdere... a me dicevano che non era possibile ma alla facciaccia loro è qui funzionante da vedere
facendo le cose con un minimo di testa e ovviamente in maniera artigianale vanno spostati solo 5 cavi e aggiunti altri due pezzetti non più lunghi di un dito...
comunque prova a controllare anche i pin dei fari afs
Ciao ho trovato la centralina su ebay. de ma mi chiedevo ne serve una per faro oppure ne basta una per tutte e due?
grazie
ciao ne basta una sola, che comanda entrambi i fari
C'è spiegatemi basta avere solo i fari con AFS una centralina e modificare il cablaggio fine? è molto più difficile motorizzare gli specchietti !
si esatto
fari afs, centralina di livellamento fari da sostituire e una decina di cavi da spostare/aggiungere (a parte montaggio fari una mezzoretta di lavoro) ed eventualmente riprogrammazione della centralina stessa
ma no... per ora lo faccio solo da appassionato
per passare da fari normali a drl+afs è un'altra cosa... bisognerebbe studiarsi il cablaggio e vedere cosa ne salta fuori
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