Tornando all'estetica, io fossi in te rivaluterei anche la mascherina nera e non blu, e un bel diffusore posteriore..
Tornando all'estetica, io fossi in te rivaluterei anche la mascherina nera e non blu, e un bel diffusore posteriore..
Uauuuuu... Davide il frontale è spettacolare.
* Audi A4 1.9 TDI Berlina 130 cv *
I LOVE AUDI
Alla fine il collettore d'aspirazione ha avuto la meglio, ero riuscito a tirare giù tutto ma un paio di dadi dello stesso erano serrati davvero troppo forte. Quindi a malincuore ho rimontato tutto. Stavo valutando a questo punto qualcosina tipo syntoflon spray per dare una pulita. Mi secca avere pulito l'EGR e lasciare il collettore sporco.
Che dire bellissima quell'S4 e che assetto da paura. Su ebay.de avevo trovato a buon prezzo la calandra nera senza logo e il logo Audi posteriore versione black + lo spoiler (altezza lunotto per intenderci). Per lo scarico mi piacerebbe fare un'operazione simile a quella che ha fatto Luke o in alternativa un doppio scarico come quello del video, ma non saprei da dove iniziare. Fosse stato il 3.0 un pensierino ad uno scarichetto come quello postato da te Naftone ce l'avrei fatto ma sul 1.9 mi sembra un pò oltre, che dici?
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In compenso piccolo update della plafoniera ora completamente a LED.
Ultima modifica di MattAudi; 14-08-2012 alle 18:14
Con una chiave a snodo quei due dadi molleranno secondo me.
Concordo con il no logo anteriore però lo farei anche posteriore. A me le griglie blu non mi dispiacciono
Ultima modifica di matteo 89; 14-08-2012 alle 18:24
Ti saprò dire. Il logo posteriore preferirei ternerlo, non vorrei diventasse troppo anonima al punto tale da scambiarla da dietro per un Passat! Anche se devo dire che clean style mi piace un sacco.
A questo punto stavo pensando di tappare anche io l'EGR, la centralina andrebbe rimappata anche sul mio 2004? Tappandola definitivamente il motore non ne risentirebbe in alcun modo?
Qui ne vengono ridotti i danni tramite VAG http://forum.audirsclub.it/showthrea...-VARIE-VAG-COM
Quindi qui riduci il lavoro dell'EGR, ha più senso fare una modifica del genere o farne una più radicale tappando direttamente con il lamierino, e fare la stessa cosa con il depressore?
Leggevo che:
"La biglia blocca la depressione ma, anche se sembra strano, il depressore sente la "resistenza" che non ci sarebbe nel caso di movimento del pistoncino egr e crea degli scompensi al sistema a depressione."
E' possibile tutto ciò?
Fare modifiche di questo genere non si sa come si va a finire. Magari trovi quello bravo che ha la modifica giusta alla centralina ma collaudi nel tempo non li ha fatti nessuno.
Capisco, vedrò a questo punto cosa fare. Grazie mille delle delucidazioni!
Dettaglio del muso dopo aver sistemato l'oring dei fanali.
Luce di posizione LED Canbus, abbagliante H7 white e bixeno.
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