Adesso il logo S-line è al posto giusto
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Esatto! Appena me lo avete fatto notare ho subito provveduto! Sono curioso di sapere se blasix è riuscito a sistemare i fanali, non vedere più quella maledetta umidità è davvero un sollievo.
Ok! Fammi sapere! Se quando fai il lavoro c'è qualche segno di umidità dentro il faro, onde evitare che ti resti li, dagli una bella soffiata con il compressore o lasciali semplicemente riposare un pò in un posto caldo e asciutto. Oggi bagnando ripetutamente il cofano, non hanno fatto una piega!
L'unico segno antiestetico che ho riscontrato sui fari è la leggera sporcizia che è rimasta all'interno del faro, ho provato a pulirli entrando dalla sede dell'abbagliante ma niente da fare, i Valeo ho provato anche a metterli in forno ma non si aprono neanche se li lancio dal terrazzo di casa mia.
Bella MattAudi, gran macchina la tua!
Se non ho capito male sei entrato da poco nel mondo dell'A4 B6, come me! Complimenti :)
Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!
ti sconsiglio di soffiare all'interno, io l'ho fatto e la polvere si è attaccata alle goccioline di umidità. Ora sul faro soffiato mi ritrovo le goccioline di polvere all'interno. Però MattAudi mi ha dato una grande idea che sta funzionando... anch'io avevo il problema della condensa che ho risolto in parte mettendo il pic nero lungo tutto il bordo dei fari, dico in parte perchè ha funzionato solo su uno. Leggendo MattAudi e degli O-ring posti sulle regolazione che si seccano ho semplicemente spruzzato uno spray siliconico che non lascia residui e ieri dopo il lavaggio non è apparsa la condensa
quindi provate tanto non c'è da smontare nulla
In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai
Darò un occhiata anche ai miei fari, anche se non me lo ha più fatto...
Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!
Grazie By3z! 18 giorni con oggi! E' ancora fresca (per modo di dire ) la sto smontando e rimontando praticamente tutta per dargli una bella controllata, seguendo quanto più possibile gli spaccati e cercando di sistemare tutte le magagne che trovo.
Rispetto a quella sulla sinistra, che con un cacciavite e una brugola a T la smonti e rimonti come ridere, ahimè quella a destra è di gran lunga più complessa.
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Ah, ecco forse il perchè, ho fatto anche io la stessa identica cosa, non pensavo che l'aria compressa potesse dare un risultato del genere. In fin dei conti per controllare l'oring c'è da svitare una vite soltanto e alzare il tappo.
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Adesso guardo!
Che motore ha su l' Ibiza?
Il caro vecchio 903 cm³ aste e bilancieri che montava il 127 e anche mi pare l'A112 2° serie, con ampi margini d'elaborazione. Il system porsche penso l'abbiano introdotto l'anno successivo.
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