Sei anche tu a Santa? Anche io (anche se ormai per pochissimo ancora)
Comunque sì, un paio di mesi fa sono arrivate tutte le demo ovunque.. nei concessionari.. S6, S6 Avant e S7 Sportback.. e da max 15/20 giorni sono configurabili da audi.it... fino ad allora bisognava chiedere il listino al conce per sapere il prezzo degli optional e il listino, pazzesco
Si sono arrivare in conce a giugno più o meno, cmq è un 4.0 biturbo il motore è lo stesso sia su s6, s7 che s8 cambia la potenza, la cosa che mi fa cadere le @@ è il sistema start&stop....
Da vedere esternamente sembrerebbe solo quello, turbine ecc sono uguali da vedere
(cmq oltre allo start&stop hanno il sistema che disattiva i cilindri quando non ha bisogno di potenza, V8 che può girare a 4 cilindri)
questo é il motorello, le turbine stanno sotto la copertura motore, in mezzo alle 2 bancate, e dall'uscita turbina all'intercooler ci sono pochissimi centimetri in tubo gommoso, il resto é poi tutto con tubi rigidi (teoricamente meno turbo lag)
---------- Post added at 18.35.22 ---------- Previous post was at 18.34.38 ----------
per l'rs6 mi sa che devono rivedere un po' l'intercooler (che in questo caso é aria/acqua) e le turbine
---------- Post added at 18.49.13 ---------- Previous post was at 18.35.22 ----------
allego file SSP 607, motore V8 sovralimentato dove ci sono spiegate le differenze tra s6/7 e s8
SSP607
Ultima modifica di Ommy; 23-08-2012 alle 18:38
Interessante il file, grazie...
Ma che tipo di documentazione è? Informativa per dipendenti Audi?
é quanto audi fornisce alle concessionarie per illustrare le novità e le varie modifiche apportate
Segnalibri