Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: TAGLIANDO 120.000 KM per A4 8b 2.7 TDI

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4

Predefinito TAGLIANDO 120.000 KM per A4 8b 2.7 TDI

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto principalmente per capire come potevo fare per sbloccare le funzioni nascoste dell'mmi, ora però ho una consulenza da chiedervi, il computer di bordo, da poco, ha cominciato a segnalarmi che devo effettuare il service dei 120.000 km.
    Ho cercato nel forum delle info per il mio tipo di motore ma evidentemente il 2.7 tdi non è molto quotato, si parla o di 2.0 o di 3.0... così ho chiamato il concessionario al quale mi rivolgo solitamente per chiedere un preventivo e mi hanno detto che costerà 840 €
    Alla mia richiesta di spiegazioni su che pezzi avrebbero cambiato e quali no il signore della concessionaria è stato molto vago.
    Ora le mie domande:
    1) chi di voi mi può cortesemente dire che cosa fanno/sostituiscono al tagliando del 120.000 km in una A4 2.7 tdi (190 cv del 2008)?
    2) è normale che si spendano quelle cifre a dir poco assurde? (840 € sono soldoni... )
    3) chi di voi mi consiglia un bravo meccanico che faccia tutto spendendo meno in zona Vallecamonica (BS)?

2.  

Audi lover L'avatar di ciclo
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    AUDI A6 4G 3.0 TDI AVANT QUATTRO

Predefinito

il tagliando del 2.7 e' lo stesso del 3.0. a 120000 cambi olio 8,2 l , filtro aria, filtro olio, filtro gasolio, filtro abitacolo, e se hai cambio automatico sia tiptronic che multitronoc olio e filtro del cambio. Tieni presente che di ricambi al massimo spendi 180 auro prendendoli originali seza contare cambio olio del cambio. di concorrenza vai sui 150. Direi troppo caro se senza cambio olio cambio compreso. Altrimenti prezzo nella norma con manoopera

ps chiedi a mapi o ai ragazzi di bs e dintorni per un meccanico 'onesto'.
    ciao
    Ultima modifica di ciclo; 19-08-2012 alle 13:36

Audi lover L'avatar di jojoker
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    AUDI A4 2700 TDI B8 8K

Predefinito

Ciao sei sicuro che a 120.00 con il service ti cambiano anche la cinghia di distribuzione, che mi sembra sia prevista a quel chilometraggio.
    Io ho un audi uguale alla tua con 92000 km del 2008.
    Proprio venerdi ho fatto un richiamo ufficale dove mi hanno sostituito la pompa di iniezione e un aggiornamento alla centralina motore.
    Sulla sezione A4 trovi il mio post.
    Ciao

Audi lover L'avatar di mario2000
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A5 35 tfsi 2022

Predefinito

Da quanto ne so il 2.7 TDI ed il 3.0 TDI montano la distribuzione a catena e non a cinghia ed il cambio è previsto a 250.000km.....

Audi lover L'avatar di ciclo
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    AUDI A6 4G 3.0 TDI AVANT QUATTRO

Predefinito

catena di distribuzione la danno eterna e per esperienza mai cambiata anche a km maggiore di quello con bmw

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •