C'e' qualcuno che e' arrivato a 200000 km senza problemi al multitronic? Grazie.
C'e' qualcuno che e' arrivato a 200000 km senza problemi al multitronic? Grazie.
io sono a 193.000km col DSG. la mia a3 tdi 140 e' del gennaio 2007.
ho solo cambiato olio ATF e filtro ogni 60.000km (presso conce audi fino 150.000km perche il viecolo era coperto da manutenzione programmata audi life o roba del genere).
poi officine generiche, per avere tariffe meno costose e spesso i lavori son fatti meglio...
Ultima modifica di loschiaffo; 12-10-2012 alle 21:08
ciao da Paolo
Si, per il dsg ed tiptronic ho avuto spesso riscontri di ottima affidabilita. Invece purtroppo del multitronic, salvo smentite, non ho mai sentito di casi di elevati chilometraggi senza importanti problemi o rotture.
196mila.
sostituita la centralina a 160mila circa perchè ogni tanto a freddo passava in "S" da solo.
Arrrivato a 100.500 KM!
QUATTRO + OLIO POI TI VOGLIO!
Altri casi?
100800 sostituito volano bimassa
Io con la vecchia B7,con il 2.0 tdi 140 cv,nel 2006 poi nel 2007 rispettivamente a 48000 poi 102000 sostituito 2 volte....entrambe in garanzia ma ogni volta 65 gg senza auto...
Mio amico con A6 4f 2700 Multi trazione anteriore, a 160000 km spaccato, 5000€ di rotazione alla Trasmatic di Bologna, in Audi....lasciamo perdere...ci potrebbe essere qualcuno debole di cuore..
Segnalibri