Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ottimo risultato con Service Provincia di Cosenza - risolti tutti i problemi

  1. #1
    Audi lover L'avatar di darkeagle
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    316
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A4 Avant B8

    Predefinito Ottimo risultato con Service Provincia di Cosenza - risolti tutti i problemi

    Salve a tutti,
    se ne era parlato tempo fa nel forum, avevo aperto anche io un thread qui per un sondaggio di dove convenisse rivolgersi, in provincia di Cosenza o in calabria, per le varie attivazioni e codifiche nonchè eventuali sblocchi da farsi dopo l'installazione dei retrofit.
    Ebbene, dopo aver penato altrove (si vedano anche le esperienze di altri utenti tipo questa qui) alla fine mi sono rivolto ad un piccolo service a Spezzano Albanese (40 km da cosenza) - Morrone Auto service partner VW e AUDI.
    Mi hanno risolto i problemi in 15 minuti, finalmente dopo due mesi ho attivi e funzionanti Assistenza Abbaglianti, ACC nonchè nuova gateway con extended CAN.
    Se a qualcuno dovesse ancora interessare la cosa eventualmente può andare lì anche a nome mio (contattatemi im pm) e chiedere del sig. Antonio.
    Massima disponibilità e preparazione da un punto di vista tecnico. E, a differenza di quelli più grossi, se una informazione non la hanno disponibile al momento, loro si informano e poi ti risolvono il problema.
    D

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    307
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Li conosco...brave persone, preparate e soprattutto molto disponibili. Ho comprato da loro 2 auto VW nuove.


    Audi A4 2.0 Tdi 143cv S-Line

  4. #3
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    I service più piccoli celano spesso professionalità e cortesia insospettate.

  5. #4
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    L'importante è che ci sia ancora qualcuno di serio.......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •