pienamente d'accordo... L'attuale GTD è davvero stupenda...La golf non sbaglia mai, è sempre un mito, già la vedo vestita da GTD stupenda, come lo è d'altronde l'attuale
pienamente d'accordo... L'attuale GTD è davvero stupenda...La golf non sbaglia mai, è sempre un mito, già la vedo vestita da GTD stupenda, come lo è d'altronde l'attuale
.... più la guardo e più mi piace......
Bella... bella......
Fino ad ora ogni golf ha avuto il suo aspetto vuoi o nn vuoi prima o poi piacerà! A me personalmente piace poi esternamente ha un look originale molto diverso dai suoi precedessori'
"la Golf è la Golf"
Hanno appena presentato a Parigi la versione GTI della Golf 7, con 220 cavalli (230 con Pack Performance) e ben 350Nm di coppia massima.
Ho già scelto la mia prossima auto, senza ombra di dubbio: Golf 7 GTI nera 5 porte con Pack Performance.
Sabba
.... "solo" 220 cv??? Credevo che ci fosse qualcosa in più sotto il cofano.....
Beh, anche 230 con il Pack.
Considera che pesa 40kg in meno della vecchia ed è più aerodinamica.
Inoltre aumentare ancora la potenza potrebbe creare delle sovrapposizioni con la prossima R, che dovrebbe montare il motore della nuova S3, che eroga 300 cavalli e 380Nm di coppia.
Ora si passa da 210cv e 280Nm a 270cv e 350Nm, e cioè un "gap" di 60cv e soprattutto una differenza di ben 70Nm del valore di coppia massima.
I nuovi valori "differenziali" dovrebbero salire ai 70-80cv per quanto riguarda la potenza massima, ma scendere a "soli" 30Nm relativamente alla coppia.
Il tiro del motore tra R e GTI attuali è notevolmente diverso (a causa dei 70Nm che mancano nella GTI), ma la prossima GTI disporrà dello stesso valore di coppia della attuale R, per cui se tanto mi dà tanto non dovrebbe essere poi così "ferma".
Sabba
Adesso ho capito perche nei saloni si vedono le auto sempre con l'assetto e poi quando le vedi in concessionari asono più alte, proprio dei furbi!!!
http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=607088f881c7c882
Segnalibri