Ancora non ho avuto occasione di incontrare qualche b7 con cui "giocare" (limiti permettendo...) ma dubito fortemente che la mia pur valida s5 possa starle dietro a lungo..bah
Ancora non ho avuto occasione di incontrare qualche b7 con cui "giocare" (limiti permettendo...) ma dubito fortemente che la mia pur valida s5 possa starle dietro a lungo..bah
ho letto il primo post gia giorni addietro non sono intervenuto,anche se la questione mi pareva decisamente ovvia, poi il mitico stefano la anche messa giu in maniera magistrale....
ma questo ,il neretto in particolare, mi lascia particolarmente perplesso
ma come piu sfruttabile? ma come se non tiri non va.....dal primo post si evince chiaramente che hai avuto la fortuna di possedere una b5, ma ti manca quella (foruna) di aver provato una rs4 B7, e se l'hai provata forse non l'hai fatto in maniera....."consona" al mezzo
hai presente il piacere di girare in 4° a 2000 giri tranquillissimamente ,consumando "relativamente" e ripeto "relativamente" poco, epoi cominciare a premere sul gas e scivolare via liscio liscio liscio........e in un attimo sei a 150, oppure mettere la 3° e da 3000 a 8000 giri goderti circa 5\6 secondi di coppia che non molla mai ( e per questo ci va un V8 che fa 8.000 rpm), e la quarta la metti a a piu di 150kmh.....
tutta la serie RS si distingue per prestazioni sensazionali e "stile" tutto suo, e la B5 certo non è da meno,ma se devo scegliere un punto a favore della B7, il primo di tutti è la maggiore sfruttabilita' del 4.2 nell'uso quotidiano
Luca
Ultima modifica di lucaoms; 02-10-2008 alle 00:23
E come disse l'acccangelo gabriellllo.......ora scappo e me ne vado nel tinello
essecinque io invece ho fatto il contrario!ho beccato proprio una bella s5 nera in autostrada con la quale ho tirato x un bel tratto libero,beh devo dire la verità non mi aspettavo andasse così...stavo davanti io e andavo bello forte,però lui perdeva pochino ..se c era la mia ragazza sicuro non avrei potuto ma fortunatamente ero da solo!!cmq io spingevo al massimo e quando sono arrivato ai 250 lui un pò ha perso...però va molto anche la tua!
S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
Scarico Capristo, mappa ABT
E come disse l'acccangelo gabriellllo.......ora scappo e me ne vado nel tinello
veramente ho scritto SOFFRE non OFFRE...
Una S in più che fa molta differenza (visto che si parla si serie S)
S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
Scarico Capristo, mappa ABT
;) ;)
S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
Scarico Capristo, mappa ABT
Segnalibri